Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ludovica Pagani & Kenny Ray - Perdoname (feat. Renny McLean) (Radio Date: 10-12-2018)

Ludovica Pagani & Kenny Ray - Perdoname (feat. Renny McLean) (Radio Date: 10-12-2018)
LUDOVICA PAGANI & KENNY RAY “PERDONAME feat. Renny McLean”
La DJ e influencer Ludovica Pagani collabora con Kenny Ray e Renny McLean per il suo nuovo singolo.

Ludovica Pagani, una delle più famose influencer d’Italia, da un anno ha intrapreso la carriera di Dj, riscuotendo discreto successo anche con la pubblicazione quest’estate del suo primo singolo “Tiki Taka”.Proprio durante una delle sue serate ha conosciuto Kenny Ray e Renny McLean che in quell’occasione le hanno fatto ascoltare alcune delle loro produzioni, tra cui una prima versione di “Perdoname”, brano scelto dalla Pagani per iniziare la loro collaborazione.Di li a poco, i tre si sono ritrovati in studio per lavorare e registrare assieme il singolo.“Perdoname” rievocando sonorità tipicamente latine, è un crescendo scandito dal ritmo incalzante delle percussioni che, nella loro semplicità ridondante, scaldano l’ascoltatore e fanno muovere il bacino con arte quasi da manuale.A rafforzare tutto questo, in chiave volutamente pop, l’abbondante ripetizione del ritornello “Girl Perdoname”.l testo racconta un grande classico di una storia d’amore e vede il protagonista supplicare la sua ragazza di perdonarlo per le sue malefatte.

Kenny Ray è un artista Italo-Americano originario di Salvador de Bahia, Brasile. Per diversi anni ha collaborato con artisti nazionali ed internazionali della scena Dance con cui ha pubblicato singoli in varie etichette discografiche. Tra queste Time Records, Sony, Saifam e Dance ‘N Love, scritturato da Gabry Ponte per 3 anni, durante i quali ha realizzato uno dei suoi singoli di maggior successo, “Sexy Swag” con Shaggy e lo stesso Ponte.Nel 2016 Kenny Ray decide di dedicarsi alla sua carriera da solista, anche partecipando alla decima edizione di X-Factor Italia, arrivando alla fase dei Bootcamp.
Kenny Ray è un talentuoso artista che trova nella versatilità la sua cifra stilistica, sia come produttore che come songwriter. Nell’estate del 2018 ha pubblicato due singoli che, dopo varie sperimentazioni, finalmente esprimono la sua identità musicale, “Woman” e “No Fight” prodotta con il Dj pugliese Luca Tarantino. Nell’estate 2018 ha partecipato al Festival internazionale “White Nights” a San Pietroburgo dove ha cantato proprio “Woman”.
Renny McLean è un produttore, cantante e autore Italiano di Bolzano che ha iniziato a collaborare con Kenny Ray per la produzione del suo album da solista che sarà pronto nel 2019. Nel frattempo Kenny Ray ha voluto coinvolgerlo nella realizzazione di alcuni suoi brani.

Ludovica Pagani è una delle più note influencer Italiane con 1.5 milioni di followers solo su Instagram. Nel 2017 è diventata popolare per la sua partecipazione al programma TV Sport Italia. Da un anno ha intrapreso la carriera di Dj e ha pubblicato nell’estate del 2018 il suo primo singolo Tiki Taka in collaborazione con Ricky Jo.
Luigi Albenga (Dance Tunes)
10-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP