Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Ludwig - Weekend (Radio Date: 13-09-2019)

Ludwig - Weekend (Radio Date: 13-09-2019)
Da venerdì 13 settembre è disponibile in digital download e su tutte lepiattaforme streaming WEEKEND di Ludwig, all’anagrafe Ludovico Franchitti,classe ’92.

A seguito dell’incredibile successo del suo esordio discografico, CURIOSO,uscito lo scorso maggio, il cantante e dj, idolo indiscusso delle nuovegenerazioni, prolunga le summer vibes con il suo nuovo singolo “WEEKEND”,inno di chi vive fa dell’estate il proprio stile di vita.

“L’estate non è finita.

Per noi si concentra in quei tre giorni che sonovenerdì, sabato e domenica” - afferma Ludwig - “L’estate è un mood eWEEKEND è un brano che farà continuare la nostra stagione preferita tuttol’anno”.

Il brano, dalle sonorità dance pop, è la celebrazione dello state of minddella stagione veloce e di chi continua a viverlo nei fine settimana.

Saràimpossibile non essere travolti da questo sound caldo e contagioso cheinfiammerà gli animi di giovani e giovanissimi!Ludwig nasce a Roma nel 1992 e, grazie alla sua passione per la musicaelettronica, s’impone già in giovane età sulla scena locale, suonando neiclub più in voga e aprendo i concerti ad artisti di spicco.

In concomitanza ai primi live inizia a sperimentare la produzione musicale:il suo primo pezzo,“TAKE A SHINE”, riceve un ottimo riscontro dai club esupporto dai maggiori artisti del panorama EDM.

La fine del 2017 segna un cambiamento per la carriera dell'artista, chedecide di dedicarsi ad un progetto da solista: Ludwig inizia a farsiconoscere a 360 gradi diventando anche un personaggio social e lanciandotendenze.

La svolta arriva nel 2018, anno in cui, oltre a presenziare in line-up difestival importanti come “Nameless” e portare avanti vari progetti dibeat-making per altri artisti, il 7 dicembre pubblica il suo primo singolo“UN PO DE QUE”.

Il brano riceve il sostegno da vari personaggi dellospettacolo e spopola grazie alle sue sonorità intuitive ma nonconvenzionali.

Il 2019 inizia con produzioni importanti per alcuni degli artisti più invista della scena trap italiana e con un Tour su scala nazionale, la cuidata zero il 23 febbraio all’Atlantico Live di Roma ha registrato sold-outcon due settimane di anticipo.

Il 10 Maggio 2019 pubblica il suo EP, “CURIOSO” ed è disponibile in tuttele piattaforme musicale.

Il 16 Luglio fa uscire il video di “Curioso”, l’unico estratto dall’EPomonimo.

Il 13 Settembre 2019 uscirà in tutti i digital store il nuovo singolo daltitolo “Weekend”.
Oramusica (Promozione)
19-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUDWIG
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-05-2021
LUDWIG
Gianluigi De Rosa (Warner)
30-04-2020
LUDWIG
Filippo Zappaterra (Warner)
06-12-2019
LUDWIG
Oramusica (Promozione)
19-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP