Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Lui Hill - Ancient Dust (Radio Date: 20-07-2018)

Lui Hill - Ancient Dust (Radio Date: 20-07-2018)
'Ancient Dust' è l'ultimo dei cinque singoli estratti dall'album di debutto di LUI HILL in uscita a fine agosto. Il videoclip musicale simboleggia anche il capitolo conclusivo di una serie di cinque video girati negli angoli più bui di Los Angeles e ispirati alla fiaba classica 'The Little Mermaid.



Are we just too bad inside to do the good things right?

Made of dust belonging to the ancient times..



' Siamo davvero troppo male dentro per fare le cose giuste?

Fatto di polvere appartenente ai tempi antichi ..



La canzone inizia con un tono che sembra incerto ma che in realtà serve solo come avvertimento al ritornello che esplode inaspettatamente con un ritmo scandito mentre le lyrics indicano quel sentimento di disperazione che si prova dopo un lungo viaggio attraverso il conflitto e le incomprensioni. Il brano sembra di per sé imitare gli schemi umani e la dicotomia tra l'essere buoni e cattivi; cercare l'amore ma anche rifiutarlo. "Durante la scrittura e la registrazione del pezzo, ho provato a rendere tangibili i lati chiari e oscuri dell'essere umano. C'è un punto in cui la chiave di base passa direttamente da minore a maggiore: questo è l'elemento surprise: qualcosa che vedo nelle persone e nei loro comportamenti ", descrive LUI HILL.



Il video musicale, diretto da Christoph Varga, rispecchia in modo appropriato l'elemento dell'esperienza umana. Inizia con il personaggio femminile in piedi alla luce del giorno, come se si fosse liberata dei suoi problemi oscuri. Tuttavia, non sembra sollevata, ma fissa passivamente il vuoto. Con LUI intrappolato nuovamente e con la sua ombra in agguato in un putiferio di fiamme; la libertà di LUI e quella di lei sono in qualche modo intrecciati e incapaci di esistere contemporaneamente. La scelta di "me" o "tu" deve essere fatta, proprio come la Sirenetta doveva scegliere tra la felicità del suo amato o la salvaguardia della propria voce/vita. La nostra lei si tuffa in acque profonde e si diverte sulla decisione da prendere, e alla fine sceglie di rinunciare al suo respiro e stabilirsi nel blu. LUI HILL colpisce i suoi tamburi alla luce del sole apparentemente inconsapevole che proprio la Sirenetta aveva sacrificato la sua libertà per salvarlo. 'Ancient Dust' è l'ultimo della serie di 5 clip, tuttavia l'album di LUI HILL promette una nuova vita e un altro inizio. Viene dopo una lunga attesa, dopo singoli rilasciati sistematicamente da novembre 2017, uscite che lo hanno portato nelle principali playlist come New Music Friday, Weekly Buzz o Young & Free, accumulando un seguito di oltre 260k ascoltatori e followers e catturando l'attenzione dei media internazionali come Earmilk, Rolling Stone Germany, Decoded Magazine, Rockerilla o Gaffa.
Raffaela Travisano (Surya Musica)
20-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUI HILL
Raffaela Travisano (Surya Musica)
20-07-2018
LUI HILL
Raffaela Travisano (Surya Musica)
29-06-2018
LUI HILL
Raffaela Travisano (Surya Musica)
22-03-2018
LUI HILL
Raffaela Travisano (Surya Musica)
25-01-2018
LUI HILL
Raffaela Travisano (Surya Musica)
16-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP