Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lui Hill - Words Become Useless (Radio Date: 29-06-2018)

Lui Hill - Words Become Useless (Radio Date: 29-06-2018)
"Words Become Useless" segna il terzo singolo di LUI HILL, l'artista neo-soul che uscirà con il suo album di debutto alla fine di questa estate 2018.

"Ci salutiamo e ci lasciamo l'un l'altro affamati

... Sempre molto meno che abbastanza

Un breve tocco e di nuovo sei fuori

Oh sì, Poseidone deve avere pietà per noi

Dopo giorni in mare aperto

Riesci ancora a ritrovare la tua strada "

Con piano, basso e batteria tutti suonati da LUI HILL, il brano descrive il processo di come la semplicità dei testi porti il pubblico dentro la canzone, mentre, contemporaneamente, si immagina che stia suonando in una sorta di futuristico trio jazz. "Adoro i riff - dice l'artista in merito - e penso che questo possa essere il riff per pianoforte più divertente che abbia mai scritto finora. "

Le immagini di accompagnamento segnano il quarto capitolo video di uno spettrale spin-off degno delle fiabe più classiche. La clip inizia con una riflessione di LUI HILL nel vetro di un loft, altrimenti vuoto, nel centro di Los Angeles. Gli edifici e le luci della città notturna brillano. Potrebbe vedere facilmente, ma sembra in qualche modo intrappolato mentre "batte" con impazienza i suoi tamburi con una determinazione spudorata. Il videoclip si sviluppa evidenziando l'interazione tra gli altri due personaggi in qualche modo minacciosi e raggiunge un plateau di tensione, suggerendo un inevitabile the end sfortunato. Con le luci degli elicotteri in agguato dall'alto e un istante di fiamme riflesso negli occhi del personaggio femminile, non è ancora chiaro chi sia la vera vittima di questa triade.

Questa tensione palpabile riflette la motivazione originale di Hill nello scrivere la canzone. "L'ho buttata giù pensando ad una relazione a distanza, su come ci si innamora di una persona, desiderando invece (forse inconsciamente) un'altra. Da un lato, ti aggrappi a quel qualcuno che ti sembra tutto ciò che hai in quell'attimo ma dall'altra, dentro di te, sai che stai seguendo qualcosa che finirà in un vero disastro. "

Questo singolo mette in evidenza il mix di stili dell'artista;,ciò gli è valso una menzione come uno dei Breakout Artists di Lemonade Magazine nel 2018. Il suo primo singolo "5000 Miles" è stato presentato in più playlist Spotify come Young & Free, Viral Hits, USA Top 50, e New Music Friday.
Raffaela Travisano (Surya Musica)
29-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUI HILL
Raffaela Travisano (Surya Musica)
20-07-2018
LUI HILL
Raffaela Travisano (Surya Musica)
29-06-2018
LUI HILL
Raffaela Travisano (Surya Musica)
22-03-2018
LUI HILL
Raffaela Travisano (Surya Musica)
25-01-2018
LUI HILL
Raffaela Travisano (Surya Musica)
16-11-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP