Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luis Landrini - Solo Tu (Radio Date: 29-01-2021)

Luis Landrini - Solo Tu (Radio Date: 29-01-2021)
LUIS LANDRINI
In radio e negli store digitali dal 29 gennaio il nuovo singolo “SOLO TU”



Da venerdì 29 gennaio in radio e nei digital store “Solo tu”, il nuovo singolo del cantautore svizzero Luis Landrini, scritto da Giacomo Runco e dallo stesso cantautore, arrangiato da Matteo Caretto e prodotto da Gianni Testa (Joseba Publishing). Un brano che trasmette un messaggio d’amore puro e universale che non fa distinzione di sesso e razze in un mondo sempre più cosmopolita e consumista, in un’epoca in cui tutto è fast food e le diversità culturali e religiose dividono ancora.

Luis: ”Chi si sceglie per una storia importante, va oltre. Abbatte tut-te le barriere, le diversità, e di due individui, fa un tutt’uno, nel bene e nel male perché la cosa più bella è accettare una persona per quello che è veramente.”

Biografia
Luis Landrini in arte Luis Carlo fino al gennaio 2018, ora LU LAND na-sce a Locarno nel 1986 da genitori con cittadinanza italo-spagnola.
Frequenta la scuola di ragioneria dedicandosi anche alla sua grande passione per la musica; approdando alle prime esperienze musicali come concerti con diverse band in più territori come la Spagna, la Germania, la Svizzera e l'Italia.
Artista e songwriter di formazione blues, sulla scena musicale da più di dieci anni ha alle spalle due album CD + video clip con la Led Music Records, distribuiti sulle più importanti piattaforme digitali.
Nel 2014 e la volta di "Bellissimo questo silenzio che c'è che presen-tato all'appuntamento annuale di Progetto Amore (grande evento in Sviz-zera), che fa registrare nei primi mesi migliaia di download.
Nel 2017 Luis, seguito dal “Team-Excalibur”, ritorna sulla scena pop incidendo il singolo: LA MIA TERRA per le selezioni al Festival di San Remo 2018 ed il singolo in lingua inglese THE BEST OF YOU per L'EUROVI-SION SONG CONTEST 2018.
Nel mese di settembre tiene un concerto di due ore a Barcellona per una iniziativa benefica a sostegno delle vittime del terrorismo.
Nel 2018 cambia il nome d'arte in LU LAND incidendo il singolo per l’estate: “BESAME LOCA” in lingua Spagnola accompagnato da un tour estivo.
Nel 2019 arriva in finale ad Area Sanremo con il brano “SOGNO” facendo-si subito notare e inizia così un nuovo progetto discografico con la Joseba Publishing di Roma presentandosi di nuovo a Sanremo Giovani 2020 con il brano “VIVERCI DA SEMPRE”. A maggio 2020 pubblica con la Joseba Publishing “Dimmi Dimmi”
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
27-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUIS LANDRINI
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
27-01-2022
LUIS LANDRINI
Joseba Publishing (Ufficio Promozione)
27-01-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP