Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lum!x X Mokaby & D. T. E X Gabry Ponte - The Passenger (lalala)

Lum!x X Mokaby & D. T. E X Gabry Ponte - The Passenger (lalala)
Dopo il successo di ‘Monster’ tornano LUM!X e Gabry Ponte con MOKABY & D.T.E con un tributo allo storico brano di Iggy Pop

LUM!X, MOKABY & D.T.E and Gabry Ponte ‘The Passenger (LaLaLa)’

Il 2020 inizia forte con il ritorno dell’accoppiata LUM!X e Gabry Ponte. Insieme a MOKABY & D.T.E ecco ‘The Passenger (LaLaLa)’, un rifacimento del classic degli anni 70 di Iggy Pop.

È il secondo singolo di LUM!X insieme a Gabry Ponte e fa seguito alla loro hit del 2019 ‘Monster’ sempre su Spinnin' Records (55 milioni di streaming solo su Spotify, ORO in Francia e Germania).

Artist info

Gabry Ponte
Gabry è nato a Torino ed è una delle bandiere della dance made in Italy nel mondo. La sua carriera da DJ inizia nel 1990. Nel 1998 il suo primo singolo con gli Eiffel 65, ‘Blue (Da ba dee)’, raggiunge le vette delle classifiche mondiali con più di 8 milioni di singoli venduti e l’album ‘Europop’ venderà altre 4 milioni di copie. Con gli Eiffel ha ricevuto una nomina ai Grammy awards, e nel 2000 ha vinto lo European Music Award come ‘Best Italian Artist in the World’. Nel 2014 Gabry entra nella Top 100 DJ chart al #61, risultando una delle più alte posizioni per un DJ italiano. Gabry è il DJ col numero più alto di ascoltatori su Spotify in Italia secondo Billboard (3.000.000 al mese!)

LUM!X
LUM!X, è un DJ/producer sedicenne australiano. Con più di 150 milioni di streaming già all’attivo e’ uno dei giovani artisti dance che sta velocemente salendo alla ribalta. La sua hit più grande è appunto Monster con Gabry Ponte e ha prodotto remix, tra i vari, per R3hab e Lucas & Steve.
Gianluigi De Rosa (Warner)
17-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP