Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Luna & Enzo Dong - Ansia2000 (Radio Date: 06-12-2019)

Luna & Enzo Dong - Ansia2000 (Radio Date: 06-12-2019)
LA RAPPER RIVELAZIONE DI XFACTOR 2018
OGGI CONDUTTRICE DEL DAILY DI XFACTOR 2019
DA VENERDÌ 6 DICEMBRE IN RADIO E IN DIGITALE
IL NUOVO SINGOLO DI

LUNA
feat. ENZO DONG
“ANSIA2000”


Da venerdì 6 dicembre, sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali “Ansia2000”, il nuovo singolo di Luna in collaborazione con il rapper campano Enzo Dong e la produzione affidata a Big Fish.



“Ansia2000” – afferma Luna - è una canzone che racconta uno dei periodi più brutti della mia vita in cui ero diventata una ragazza fatta soltanto di incertezze. Vivevo le mie giornate con ansia, attacchi di panico, dubbi su ogni cosa ma soprattutto mi sono sentita veramente sola per tutto questo tempo e che alla fine mi sono sempre risollevata da ogni brutta situazione sola con la forza di me stessa. Ho scelto di farla con Enzo perché è ai miei occhi simbolo di umiltà e determinazione. Come me sa quante volte la vita ci abbia presi a calci in culo per tanti motivi, ma avendo sempre avuto un grande obbiettivo non ci siamo mai fermati davanti a nulla.”



Luna, classe 2002, è una rapper e cantante sarda conosciuta al grande pubblico per la partecipazione a XFactor 2018 all'interno del team di Manuel Agnelli. Il suo inedito Los Angeles si è aggiudicato il disco di platino con 16 milioni di streaming e 17 milioni di visualizzazioni su YouTube. Nella primavera 2019 pubblica il brano “Donna domani” in collaborazione con l’artista trap rivelazione di quest’anno Chadia Rodriguez e a giugno presenta “Asia”, entrambe prodotte da Big Fish.



Enzo Dong (acronimo di “Dove Ognuno Nasce Giudicato”) si è fatto notare nel 2016 con “Secondigliano regna”, brano presente nella colonna sonora della seconda stagione della serie televisiva “Gomorra”. Dopo questo primo riscontro, nello stesso anno, ha raggiunto ancora più pubblico grazie al singolo “Higuain”, che ha attirato l’attenzione dei mass media non solo in Italia superando le 15 milioni di views su YouTube. Ha collaborato con Dpg, Drefgold, Fabri Fibra, Fedez, Tedua e molti altri. Recentemente ha pubblicato il suo primo album "Dio perdona io no" che ha debuttato nella Top10 della classifica Fimi/GfK.
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
05-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUNA & ENZO DONG
Beatrice Capitanio (Sony Music Italy)
05-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP