Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

LUUDE & ISSEY CROSS - Oh My (feat. Moby)

LUUDE & ISSEY CROSS - Oh My (feat. Moby)

 Luude & Issey Cross -"Oh My (feat. Moby)"

Il produttore australiano Luude inizia questo 2023 con una canzone che prende spunto dall’intramontabile ‘Porcelain’ insieme al talento vocale di Issey Cross in questa canzone intitolata ‘Oh My’ feat. Moby. Luuede è il primo dj Drum&Bass ad aver raggiunto la top 10 UK dei singoli negli ultimi 8 anni.

A proposito di questo nuovo singolo, Luude ci racconta che: “quando Moby mi ha mandato gli stems della taccia originale non ci potevo davvero credere. ‘Porcelain’ è un disco così iconico incluso il suo sample che non volevo neanche aggiungere troppi elementi nuovi così gli ho dato giusto una rinfrescata per un suono elettronico più attuale”

Questa traccia ha ricevuto gli elogi e l’approvazione di Moby stesso che a riguardo dice: “vorrei dire qualcosa di curioso o brillante su ‘Oh My,' ma sinceramente quando l’ho ascoltato ho semplicemente pensato “'cavolo, è grandioso!”.

Questa traccia fa appunto seguito al successo della  hit di Luude di Giugno 2022, il rifacimento di ‘Big City Life’di Mattafix.

Gianluigi De Rosa (Warner)
18-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUUDE & ISSEY CROSS
Gianluigi De Rosa (Warner)
18-01-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP