Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Luv! - Olivia (Radio Date: 14-10-2022)

Luv! - Olivia (Radio Date: 14-10-2022)
Ludovica Massidda in arte Luv!, cagliaritana classe 1997.
A 7 anni inizia lo studio del pianoforte, per poi iscriversi al conservatorio di Cagliari e studiare il violino classico e successivamente il violino jazz. Nel 2018 dopo la conoscenza del team di Solid Music, inizia la sua preparazione alla carriera discografica e nel 2021 si affaccia al mercato con la prima release ufficiale da cantautrice solista pubblicando il singolo “Maledetta”.
Dopo la scia positiva del primo singolo, pubblica “Funk You”, continuando a percorrere la via dei richiami agli anni 80, ai quali la sua immagine e il suo particolare timbro di voce si rifanno in maniera palese e quasi ossessiva. All’inizio dell’estate del 2022 pubblica il terzo singolo “Jamais Vu”, un superfunk allegro realizzato con una linea di basso mozzafiato. Ad Agosto 2022 vince il Fortuna Music Award, aggiudicandosi tutti e 3 i riconoscimenti previsti e premi in palio.
Attualmente sta lavorando al suo primo ep.
- Olivia è il primo singolo -

"Dalle più dolci sonorità degli anni ‘80, Olivia è la sindrome dell’abbandono. Oliva è chiedere aiuto per poter affrontare le proprie paure.
Olivia è l’ancora di salvezza alla quale ci attacchiamo, le stelle in cui tutti speriamo, la luna di cui abbiamo bisogno.
Sentirsi vulnerabili e prendere coscienza della propria fragilità è il focus di questo brano"

Luv! da sempre ha una missione, quella di trasmettere messaggi positivi, o comunque estremamente veri, intrisi dei sentimenti più puri.
Luv! è la verità e il coraggio di presentarsi al mondo senza aspettarsi che il mondo ci comprenda, perchè la nostra battaglia più importante la affrontiamo ogni giorno, quella con noi stessi.
In questo caso, Luv! vince.
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
11-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUV!
Solid Music (Promozione)
11-03-2024
LUV!
Solid Music (Promozione)
06-12-2023
LUV!
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
16-05-2023
LUV!
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
20-01-2023
LUV!
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
11-10-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP