Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Luv! - Sento Lento (Radio Date: 20-01-2023)

Luv! - Sento Lento (Radio Date: 20-01-2023)

LUV! - SENTO LENTO 

“Le memorie sono tutto ciò che ci appartiene, sono un mantello che ci rende invisibili e indivisibili allo stesso tempo.. come un pendolo che oscilla lento. Delle volte non serve la presenza fisica per sentirsi protetti. Sento lento è una diversa possibilità di amare: oltre il razionale, oltre l’irrazionale.”

 

Ludovica Massidda in arte Luv!, cagliaritana classe 1997.
A 7 anni inizia lo studio del pianoforte, per poi iscriversi al conservatorio di Cagliari e studiare il violino classico e successivamente il violino jazz. Nel 2018 dopo la conoscenza del team di
Solid Music, inizia la sua preparazione alla carriera discografica e nel 2021 si affaccia al mercato con la prima release ufficiale da cantautrice solista pubblicando il singolo “Maledetta”.
Dopo la scia positiva del primo singolo, pubblica “
Funk You”, continuando a percorrere la via dei richiami agli anni 80, ai quali la sua immagine e il suo particolare timbro di voce si rifanno in maniera palese e quasi ossessiva. All’inizio dell’estate del 2022 pubblica il terzo singolo “Jamais Vu”, un superfunk allegro realizzato con una linea di basso mozzafiato. Ad Agosto 2022 vince il Fortuna Music Award, aggiudicandosi tutti e 3 i riconoscimenti previsti e premi in palio.
Attualmente sta lavorando al suo primo ep.

 

Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
20-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUV!
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
20-01-2023
LUV!
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
11-10-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ