Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Luvienne - Pop Corn (Radio Date: 26-06-2015)

Luvienne - Pop Corn (Radio Date: 26-06-2015)
LUVIENNE

POP CORN
radio date 26 giugno
dal 2 luglio 2015 in tutti i digital stores

Pop Corn è il primo singolo estratto da Prima, EP d'esordio della già attivissima violinista Luvienne.
Dopo una lunga carriera come performer, che ha unito magistralmente l’alta formazione classica all’attitudine pop, è finalmente entrata in studio per incidere 4 cover che incarnano perfettamente la poliedricità che la contraddistingue.

Luvienne colpisce con la tecnica - in We Will Rock You, il pezzo più sperimentale dei 4, sentirete un violino che canta e si esprime come se fosse una chitarra rock - ma non deve stupire: il suo curriculum è solamente la riprova della sua dedizione.

Luvienne proviene infatti da studi classici, si è laureata dapprima all’Accademia delle Belle Arti di Tirana, perfezionandosi poi in Italia e conseguendo il Diploma Accademico di II Livello presso il Conservatorio G. Verdi di Torino sotto la guida del M. Sergej Galaktionov.
Molte sono anche le sue collaborazioni con formazioni orchestrali sia di stampo prettamente classico che in produzioni televisive come Io Canto, Scherzi a Parte, Che Tempo che Fa.
Nelle varie produzioni in cui ha avuto modo di prendere parte, ha incontrato, è stata diretta e ha suonato, con artisti di fama internazionale come Ennio Morricone, Andrea Bocelli, Peppe Vessiccio ecc.

Ha fatto parte della Souls Alive Band di Solomon Burke con la quale ha calcato i più importanti Festival Jazz nazionali e internazionali come Montreux Jazz, Umbria Jazz e molti altri.

Si esibisce nei più importanti dancefloor europei dove il suo violin dj-set dà vita ad uno show in cui musica dance e improvvisazione al violino si uniscono in una performance da brividi.

https://it-it.facebook.com/pages/Luvienne/146892378627

Tracklist
1. PopCorn - Radio Version
2. We will rock You
3. Music
4. Smooth Kriminal
5. PopCorn - Remix

PRODUZIONE Guido Dall'Oglio per Amuse SAS
Arrangiamenti e produzione esecutiva Luca Orioli
Remix by Marco Sissa

IN ALLEGATO LA BIOGRAFIA COMPLETA.

Per richieste promozionali, rispondere a questa email.
Francesca Ripa (Pirames International)
24-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUVIENNE
Francesca Ripa (Pirames International)
24-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP