Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Luyanna - La Distancia (Radio Date: 21-04-2017)

Luyanna - La Distancia (Radio Date: 21-04-2017)
Il ritorno di BOBBY KIMBALL, leader della leggendaria
band dei TOTO premiata con 7 GRAMMY !


In arrivo su etichetta X-Energy (Energy Production S.r.l.) Luyanna feat. Bobby Kimball ‘La Distancia’. E la leggendaria ‘Africa’ dei Toto – numero 1 in tutto il mondo con oltre 40 MILIONI di copie vendute – torna a rivivere in una veste nuove e del tutto inedita, pronta a conquistare le nuove generazioni.

Il nuovo singolo della sensuale cantante latina Luyanna è caratterizzato infatti dall’importante collaborazione con Bobby Kimball, cantante originale di ‘Africa’ nonché leader dei Toto – la stessa band con cui incise e portò al successo questa HIT assoluta degli Anni ‘80. Kimball incrocia il suo talento con l’energia caliente di Luyanna e il risultato è una vera e propria BOMBA pop dance perfetta per conquistare le dance floor e diventare uno dei prossimi tormentoni estivi.

Il video de ‘La Distancia’ è stato girato nel deserto tunisino, nella località di Ong Jmel, nello stesso sito dove il regista George Lucas, nel 1977, girò i primi storici episodi di STAR WARS. Il 40° Anniversario dal debutto di GUERRE STELLARI cade proprio in questo 2017, così, nel momento di massimo rilancio di uno dei brand cinematografici più famosi di tutti i tempi, a fine aprile sarà celebrata la costruzione del set di Ong Jmel, l'unico ancora esistente legato alla saga. In concomitanza con questo speciale evento targato STAR WARS, verrà lanciato a livello internazionale il progetto ‘La Distancia’ davanti ai media di tutto il mondo.

Pubblicato su etichetta X-Energy (Energy Production S.r.l.), ‘La Distancia’ debutta in tutte le radio italiane Venerdì 21 Aprile 2017.
Alessio Primavesi (Energy Production)
14-04-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LUYANNA
Alessio Primavesi (Energy Production)
14-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP