Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Lykke Li - No Rest For The Wicked (Radio Date: 21-03-2014)

Lykke Li - No Rest For The Wicked (Radio Date: 21-03-2014)
Lykke Li : dopo lo straordinario successo di “I Follow Rivers”, la cantante svedese torna con un nuovo singolo e un nuovo album “No Rest For The Wicked”. In radio da Venerdi 21 Marzo 2014

I Follow Rivers è stato un enorme successo: oltre 1.2 milioni di singoli venduti in tutto il mondo, certificato multi-platino in Italia, al numero 1 dell’airplay radiofonico per settimane. Ora Lykke Liè pronta a tornare sulle scene musicali internazionali.

Il nuovo album "I Never Learn", disponibile da oggi in pre-order su iTunes, uscirà a maggio, prodotto dal collaboratore di sempre Björn Yttling,Greg Kurstin e per la prima volta dalla stessa cantante svedese.

“No rest for the Wicked” è il primo singolo estratto in Radio da Venerdì 21 marzo 2014, un brano che racchiude il tocco magico potente ed evocativo a cui Lykke Li ci ha abituati.

La capacità di andare in profondità nei suoi testi è più evidente che mai in “No rest for the Wicked” che è una delle chiavi dell’intero album“Ho scritto questo brano in Svezia dopo la fine di una storia, è stato un periodo orribile. Ho sentito il dolore, la vergogna, la tristezza, il senso di colpa, il desiderio, e nel testo parlo di tutto questo volendo però allargare il discorso a tutti noi”

www.youtube.com/watch?v=yZ9OJk9i4Kg

Di seguito la track list dell’album:
01 I Never Learn
02 No Rest for the Wicked
03 Just Like a Dream
04 Silverline
05 Gunshot
06 Love Me Like I'm Not Made of Stone
07 Never Gonna Love Again
08 Heart of Steel
09 Sleeping Alone

www.lykkeli.com
Roberto Fagioli (Warner)
20-03-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

LYKKE LI
Massimo Recine (Warner)
27-08-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP