Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

M-22 - First Time (feat. Medina) (Radio Date: 06-07-2018)

M-22 - First Time (feat. Medina) (Radio Date: 06-07-2018)
Gli M-22 sono un duo di DJ inglese / tedesco che amano produrre musica "house" e vivono tra la Svezia e Los Angeles. Grazie alle loro produzioni sono già stati supportati da artisti del calibro di Avicii, Alesso, The Magician, Martin Solveig e Pete Tong.

Gli M-22 vantano collaborazioni con Robin Schulz (Love Me Loud), Klingande (Somewhere New) che ha raggiunto il disco d'oro in Svezia, Italia e Germania; hanno anche ottenuto una Top 20 in Germania con "Good To Be Loved", che è stato Tune Of The Week su BBC Radio 1.

In questi anni hanno remixato i singoli di Avicii, Axwell & Ingrosso, Sigma, Sam Feldt, Anton Powers, Martin Jensen e si sono esibiti in tutta Europa in numerosi Festivals e Club di primaria importanza, tra cui citiamo: Tomorrowland, Amnesia e Ushuaia.

Il nuovo singolo 'First Time' vede al featuring la cantante scandinava 'Medina' che ha avuto numerosi successi nella sua terra natia, la Danimarca, ed è molto conosciuta nella scena musicale house da quando la sua hit "You & I" è stata remixata da Deadmau5.

First Time ha già superato 20 milioni di streams su Spotify, 2,3 milioni di views su youtube ed è disponibile nelle seguenti versioni: Radio Edit, Acoustic Mix, Sammy Porter Remix, Raumakustik Club Mix, Endor Club Remix
Paolo Caputo (DanceAndLove)
03-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

M-22
Paolo Caputo (DanceAndLove)
03-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP