Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

M+A - Do The Shout (Radio Date: 19-06-2015)

M+A - Do The Shout (Radio Date: 19-06-2015)
Senz'ombra di dubbio, gli M+A sono attualmente la realtà italiana che sta destando maggior interesse sul mercato internazionale.

Dopo aver stravinto la Glastonbury Emerging Talent Competition, i nostri Michele e Alessandro hanno conquistato il pubblico inglese grazie al loro album di esordio ("These Days", 2014) e ad un'intensa attività live, ottenendo significativi riscontri anche in territori non propriamente di facile conquista per i nostri artisti quali Stati Uniti e Giappone.

A distanza di un anno da questo loro exploit escono con un nuovo EP intitolato "Anyway Milkyway", comprendente cinque freschissime canzoni che hanno attirato l'attenzione di Caterina Caselli (la Sugar è coeditrice dei brani, assieme all'attivissima Foolica), in due delle quali figurano ospiti quali Spank Rock e DENA.

Con la sua estetica originalissima, capace di mescolare in un insieme coerente elettronica, disco music e atmosfere tropicali, "Do The Shout" è il perfetto biglietto da visita per introdurvi nel loro sfavillante mondo. Come ha scritto I-D presentandola in anteprima, "una canzone incredibilmente orecchiabile capace di trasportarvi in una festa sull'isola dei vostri sogni".

Perciò premete play e cercate di non mettervi a ballare troppo sguaiatamente. Se ci riuscite.
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
11-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

M+A
Nicoletta Zagone (Sugar)
01-09-2016
M+A
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
11-06-2015
M+A
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
23-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP