Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

M+a - Everything Will Be Alright (Radio Date: 17-06-2016)

M+a - Everything Will Be Alright (Radio Date: 17-06-2016)
M+A
“EVERYTHING WILL BE ALRIGHT”


IL NUOVO SINGOLO
DAL 17 GIUGNO IN RADIO E IN DIGITALE

Il 17 giugno arriva in radio e in digitale "Everything Will Be Alright”, il nuovo singolo degli M+A.

Il brano, registrato tra l'Italia, l'Inghilterra e il Mission Sound Studio di Brooklyn, è un mix sorprendente di suoni elettronici, hip-hop, italo-dance e un groove travolgente, con la classe delle migliori produzioni internazionali.

"Everything Will Be Alright è un desiderio musicale, ma anche un dato di fatto personale: più siamo malinconici, più scriviamo musica felice."

“Everything Will Be Alright” sarà accompagnato da un video, un'opera di videoarte dove la copertina del singolo prende vita con micro animazioni degli elementi che la compongono.

"Ogni canzone che uscirà rappresenta uno spazio, una casa, una stanza in cui si vive. Ogni brano è legato ad un artwork e ad una foto, entrambe rappresentano ambienti, virtuali e reali. Il primo video è l'animazione di un ambiente reale, dei suoi oggetti, si muove una sfera, un'altra gravita. Volevamo che fosse lento e statico per creare un contrasto con la canzone: il video non racconta niente, ma è come quando ci si incanta per un attimo."

Negli ultimi anni gli M+A hanno conquistato pubblico e critica e hanno condiviso lo stesso palco di artisti come Disclosure, Phoenix e AIR. Acclamati dalla critica internazionale e con all'attivo centinaia di concerti in Europa e Stati Uniti, gli M+A sono stati gli unici italiani ad aver suonato sul main stage del Festival di Glastonbury e nei maggiori festival europei come l'Eurosonic, il Simple Things Bristol, il Norwich Sound and Vision e il Glimps.

In attesa dell'uscita del nuovo album, la band sarà onstage per due concerti d'eccezione: il 9 ottobre a Venezia per la Biennale Musica e il 7 dicembre al Teatro Regio di Parma.
Simona Lombardi (Sugar)
14-06-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

M+A
Nicoletta Zagone (Sugar)
01-09-2016
M+A
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
11-06-2015
M+A
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
23-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP