Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

M+a - Forever More (Radio Date: 09-09-2016)

M+a - Forever More (Radio Date: 09-09-2016)
M+A
“FOREVER MORE”
IL NUOVO SINGOLO
DAL 9 SETTEMBRE IN RADIO

Il 9 settembre arriva in radio "Forever More”, il nuovo singolo degli M+A su etichetta Sugar.

Ritmi dance e atmosfere patinate, il brano, registrato al Mission Studio di Brooklyn, celebra la fine dell'estate attraverso il suono avvolgente dei synth e melodie suadenti.

"Forever More" sarà accompagnato da un video, scritto e diretto dagli stessi M+A:
"Il video è stato girato e montato da noi. Cercavamo qualcosa che potesse raffigurare l’idea della canzone, che non ha storia ma visioni. Abbiamo lavorato principalmente pensandolo come una composizione di immagini piuttosto che un girato unico con una storia, quasi fosse un magazine, una copertina o una pubblicità. Le grafiche, che da sempre utilizziamo come prolungamento visivo della nostra musica, in questo video diventano il trucco e il contorno per creare altre apparenze e altre fantasie, come guidare una moto senza inserire la chiave e farla partire.”

Negli ultimi anni gli M+A hanno conquistato pubblico e critica e hanno condiviso lo stesso palco di artisti come Disclosure, Phoenix e AIR. Acclamati dalla critica internazionale e con all'attivo centinaia di concerti in Europa e Stati Uniti, gli M+A sono stati gli unici italiani ad aver suonato sul main stage del Festival di Glastonbury e nei maggiori festival europei come l'Eurosonic, il Simple Things Bristol, il Norwich Sound and Vision e il Glimps.
Nicoletta Zagone (Sugar)
01-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

M+A
Nicoletta Zagone (Sugar)
01-09-2016
M+A
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
11-06-2015
M+A
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
23-01-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP