Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mack - More Steps (feat. Avex & Devon Miles) (Radio Date: 08-11-2019)

Mack - More Steps (feat. Avex & Devon Miles) (Radio Date: 08-11-2019)
MACK
DA VENERDÌ 8 NOVEMBRE IN RADIO
“MORE STEPS”
il nuovo singolo del duo bolognese tratto dall’EP “MACK”
https://youtu.be/TdxLRNU_3OQ





Da venerdì 8 novembre sarà in rotazione radiofonica “MORE STEPS”, il nuovo singolo del duo bolognese MACK formato da Marco Frattini (batteria acustica, elettronica e samples) e Federico Squassabia (tastiere, basso synth). Il brano è estratto dall’EP “MACK” (IRMA records), disponibile dallo scorso 25 ottobre.
“More Steps” vede la partecipazione di vari ospiti tra cui il giovane rapper etiope AVEX, il rapper Devon Miles e il trombonista jazz Federico Pierantoni. La canzone parla di relazioni amorose ed è caratterizzate da una forte matrice afrobeat che si interseca con l'hip hop e la musica elettronica.

«È il brano più "happy" dell’EP, dal carattere più acustico e ritmato contiene le varie influenze che caratterizzano il progetto (afro beat, hip hop, elettronica) – raccontano i MACK a proposito del nuovo singolo - pensiamo che possa essere un ottimo inizio per un ascoltatre che non conosce ancora i MACK».

Il videoclip è stato diretto da Daniele Quadrelli ed è disponibile su Youtube all’indirizzo: https://youtu.be/TdxLRNU_3OQ

L’EP “MACK” è un vortice di hip hop, jazz ed elettronica frutto dell’unione tra tastiere galleggianti, intense tessiture ritmiche e freestyle rap.
I due fondatori giungono al primo EP sotto la produzione di Mattia “Matta” Dallara (Deposito Zero Studios). Le 6 tracce vedono la presenza di diversi ospiti: AVEX, Devon Miles e Rachel Doe alle voci, Federico Pierantoni al trombone ed Enrico Terragnoli alla chitarra.

Biografia

MACK è un duo composto da Federico Squassabia e Marco Frattini che si muove tra hip hop, jazz ed elettronica, attivo soprattutto in ambito live con partecipazioni al Vancouver International Jazz Festival 2019, Fano Jazz 2018, BAUM Festival 2018, Trentino Jazz Festival e molti altri. Il primo EP, prodotto da Mattia “Matta” Dallara presso DepositoZero studios (Forlì), porta il nome della band e vede la collaborazione di AVEX, Devon Miles e Rachel Doe alle voci, Federico Pierantoni al trombone ed Enrico Terragnoli alla chitarra.
I MACK sono Marco Frattini (batteria acustica, elettronica e samples) e Federico Squassabia (tastiere, basso synth).
Marco Stanzani (Red & Blue)
05-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP