Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

MAD M.A.C. & Flaremode - Madagascar (Radio Date: 08-03-2019)

MAD M.A.C. & Flaremode - Madagascar (Radio Date: 08-03-2019)
MAD M.A.C. e Flaremode si uniscono per la loro prima release originale dal titolo Madagascar.

Dopo il grande successo della loro traccia Renegade Master con Jamis, nella versione editata da Dimitri Vegas & Like Mike, i MAD M.A.C. hanno realizzato anche uno dei remix di Show Your Flame di ANGEMI. I Flaremode, invece, sono appena stati protagonisti della neo etichetta Generation Smash con Dolci pensieri, in collaborazione con Jean Marie e Matt Joe.

Madagascar inizia a passo svelto, spinto da un vocal ripetitivo che viene completamente svelato subito prima del drop, quando viene detto ai fan 'Don't Touch that Stereo'.

Il ritornello è annunciato da un fantastico synth, che tiene la traccia in movimento, prima della variazione di tempo del beat.

Un massiccio sintetizzatore si affaccia poi sul drop principale, dando alla traccia un momento di respiro e distensione, prima di ritornare all'urlante hook elettronico.

MAD M.A.C e Flaremode hanno fatto entrambi strada sia da soli che attraverso collaborazioni, supportati nelle loro recenti pubblicazioni da colossi come Lost Frequencies, David Guetta, R3hab e Steve Aoki. Con Madagascar il numero di ammiratori di alto profilo sarà solo in crescita!
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
07-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAD M.A.C. & FLAREMODE
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
07-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP