Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Madcon - Don't Worry (feat. Ray Dalton) (Radio Date: 08-05-2015)

Madcon - Don't Worry (feat. Ray Dalton) (Radio Date: 08-05-2015)
MADCON
DOPO IL GRANDE SUCCESSO DI “BEGGIN’”
ARRIVA “DON’T WORRY (FEATURING RAY DALTON)”
IL NUOVO SINGOLO DEI MADCON CHE STA CONQUISTANDO L’ EUROPA
IN RADIO E NEI DIGITAL STORE ITALIANI DALL’ 8 MAGGIO

Arriva in Italia “Don’t worry”, il nuovo singolo dei Madcon , il duo dance/hip hop di Oslo, che sta già scalando le classifiche del Nord Europa e della Germania dove è al numero 1 dell’ airplay radiofonico e ai vertici della classifica di vendita.
In radio da venerdì 8 maggio “Don’t worry” è pronto a conquistare anche il nostro Paese con la sua miscela di pop, electro, hip hop e dancehall.

Prodotto da Johnny Powers del “Team RedOne” (Lady Gaga, Mariah Carey), il brano è arricchito dal featuring di Ray Dalton, vincitore di un Grammy Award e conosciuto tra l’altro per la sua recente collaborazione con Macklemore su “Can’t Hold Us”. Dalton si è unito al team arricchendo il pezzo con il suo inconfondibile timbro soul.

Questo il link al lyric video: www.youtube.com/watch?v=YRlcRn7lh-k

I Madcon sono un duo norvegese di origini africane composto da “Kapricorn” Tshawe Baqwa e “Critical” Yosef Wolde-Mariam originariamente scoperto dal team di produttori norvegesi Stargate (Rihanna, Beyoncè, Wiz Khalifa).

Nel 2008, con il singolo “Beggin”, avevano conquistato l’Europa (arrivano al # 1 in Norvegia e ci restano per 12 settimane raggiungendo la certificazione di 9 volte platino, arrivano all’ # 1 in Francia, Portogallo, Russia, al # 5 in Svizzera e al # 7 In Germania e Austria) e tre anni dopo pubblicano “Glow” che, presentata durante un flashmob all’Eurovision 2010, viene certificata 10 volte platino in Norvegia e Platino in Germania, dove raggiunge la top 5 nella classifica singoli.

E’ del 2013 la collaborazione con Kelly Rowland nel brano “One Life” (oro in Germania, peak position in classifica singoli al # 6 in Germania e al # 9 in Austria).
Massimo Recine (Warner)
07-05-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MADCON
Roberto Fagioli (Warner)
15-10-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP