Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Madeon - You're On (feat. Kyan) (Radio Date: 23-01-2015)

Madeon - You're On (feat. Kyan) (Radio Date: 23-01-2015)
MADEON
giovanissimo DJ e produttore francese di musica elettronica, pubblicherà il 31 marzo 2015 il suo album di debutto dal titolo “Adventure”.
Ad anticipare l’album è il brillante primo singolo
“You’re On”
con la collaborazione di Kyan, già in vendita su iTunes e in radio da
venerdì 23 gennaio.


“Con ‘Adventure’ ho voluto catturare il feeling e la sensibilità della mia adolescenza” afferma MADEON “Ho voluto un album che partisse in modo vibrante e pop e finisse con un tono più contemplativo. Nel realizzare l’album ho potuto sia collaborare con alcuni tra i miei musicisti preferiti che scrivere e cantare le mie canzoni. Due cose che non ho mai fatto prima con la mia musica’.

L’album ‘Adventure’ - in pre-order da oggi su iTunes - e il primo singolo ‘You’re On’ seguono l’uscita della set-up track ‘Imperium’. Nel 2012, sempre per l’etichetta Columbia Records/Sony Music, MADEON aveva pubblicato i brani ‘Icarus’, ‘Finale’ e ‘The City’.

Nel 2013, ha collaborato con Muse, Coldplay, Ellie Goulding, Two Door Cinema Club e con Lady Gaga per la quale ha scritto e prodotto 3 canzoni del suo album ‘Artpop’ e con la quale ha effettuato un tour negli Stati Uniti come suo supporter. Inoltre, in quell’anno, MADEON ha suonato alla Borsa di New York, primo e unico DJ di musica elettronica a farlo.

Nel 2014, oltre a dedicarsi alla scrittura e alla realizzazione del suo album di debutto, MADEON ha suonato in numerosi Festival di prestigio in tutto il mondo tra cui SW4 e Global Gathering di Londra, EDC a Las Vegas, Arenal Sound e Electric Zoo a New York.

www.sonymusic.it
www.twitter.com/madeon
www.facebook.com/itsmadeon
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
19-01-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MADEON
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
21-10-2019
MADEON
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
21-01-2015
MADEON
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
19-01-2015
MADEON
Valentina Spada (Sony Music Italy)
01-10-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP