Mads - The Corona Virus Blues (Radio Date: 23-03-2020)

Successivamente, insieme alla squadra di produttori Johannes Römer And The Astronaut, è stato prodotto The Corona Virus Blues (The Astronaut Remix), singolo che fotografa un'istantanea artistica della situazione del mondo in questo momento: un musicista di strada americano, bloccato e messo in quarantena nel sud dell'Europa, grida la disperazione per la situazione del mondo con un intenso blues accompagnato dalla sua armonica ululante. Insieme a una goccia di ritmi minimal, il risultato finale è una melodia orecchiabile e irresistibile.
The Corona Virus Blues fa quello che la musica dovrebbe fare in tempi come questi: divertire, invitare a cantare e ballare insieme, anche se distanti, e aiutare a dimenticare i problemi per almeno 2 minuti.
Biografia di Mads
Mads Jacobsen è un cantautore di 26 anni di Seattle, negli USA. Da quando ha 14 anni, è un musicista di strada e con canzoni proprie e interpretazioni di brani classici, tiene viva l'enorme tradizione della musica folk americana.
Si è già esibito con musicisti di successo come James McCartney (il figlio di Paul).
Da alcuni anni Mads è in tournée in tutto il mondo e suona le sue canzoni in bar, caffetterie, strade e ovunque la gente voglia ascoltare buona musica folk.
La produzione del singolo
Grazie al produttore emergente Johannes Römer è stato ottenuto il remix "The Corona Virus Blues". Johannes Römer è, tra le altre cose, responsabile dei successi di Lisa Pac e Julien Le Play.
Nikodem Milewski, uno degli ingegneri di missaggio e mastering di maggior successo in Europa, completa questo team di alto livello e assicura un suono moderno e di altissimo livello.
Tutte le info anche su: www.tempodiradio.it
Alessandro Stefanoni (Tempo di Radio)
23-03-2020
News Correlate
Alessandro Stefanoni (Tempo di Radio)
23-03-2020
Torna Indietro
REALTIME
VETRINA DELLE RADIO
Radio 105
