Eilagam Records
radioDate
RADIO DATE
Autori: Magalie Vinotti
Etichetta:
Genere: Urban
A distanza di solo una settimana dall'ultima uscita discografica con "Fall", brano in inglese genere elettronico/Trap, esce il 10 Maggio il nuovo singolo Hip-Hop/Rap "BAD".

Magalie Vinotti, artista italiana che canta in multilingue, ci propone questa volta un brano in italiano fresco da ascoltare nei momenti chill.

Il singolo con testo d'amore tipico da generazione Z come lei, nata negli anni 2000 a Sanremo, invita con il suo ritornello "Bad boy, Mi chiama Mama, M'ama non m'ama, poi mi dice che mi ama" a creare contenuti spensierati sui social.

Brano creato e pensato appositamente per i socials con un testo semplice ma allo stesso tempo profondo racconta di un amore romantico con un ragazzo "Bad" che viene desiderato da tutte le ragazze.

La track è stata scritta, composta e prodotta da Magalie Vinotti come tutti i suoi brani. L'artista in effetti sta cercando la "viralità" per poter diffondere al meglio le sue capacità artistiche e creative, essendo un artista eclettica in grado di sorprendere ogni volta con delle canzoni sempre diverse e anche internazionali. Attualmente Ceo della sua label, l'artista ha appena firmato un contratto di distribuzione negli USA. Speriamo però che riesca ad ampliare il suo pubblico e la sua fanbase anche in Italia che sta avanzando bene per quanto riguarda la nuova scena.

Per ora possiamo dare il via a nuovi progetti per la stagione che verrà e intanto goderci questo singolo come se fosse un cocktail fresco in una giornata di sole.

Magalie Vinotti, artista hip hop internazionale e rappresentante femminile italiana nel genere Ny-Drill e Gangsta Rap, canta in diverse lingue: italiano, inglese, francese, arabo e spagnolo. È la prima artista italiana femminile a fare musica elettronica/trap dove rappresenta su un beat di DJ prodotto da lei stessa. Tutte le sue canzoni sono scritte, composte e prodotte da lei.

Nata e cresciuta a Sanremo, oggi vive tra Lecco e Milano. Definita come una "ragazza del mondo" per il suo amore per le culture del mondo, non vede le frontiere tra le culture e le persone. Vuole esprimersi nella musica come una ragazza cosmopolita con uno stile glamour. Canta l'umore della femminilità e il potere delle ragazze con le sue parole di libertà. Rompe le barriere e stabilisce le tendenze.

Eilagam Records