Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Magellano - OKOK. Online i remix di Men In Skratch (dj Aladyn, dj Myke & Svedonio), Gabriell, Tarick1 e Notturno

Magellano - OKOK. Online i remix di Men In Skratch (dj Aladyn, dj Myke & Svedonio), Gabriell, Tarick1 e Notturno
Sono online le 4 versioni remix di OKOK che i Magellano regalano su www.magellano.me e http:// magellano.tumblr.com/.
4 speciali versioni del primo singolo del collettivo genovese che sarà presto in tour per presentare una parte del lavoro che stanno ultimando in questi giorni e che si potrà ascoltare il prossimo autunno.

OKOK REMIX è online con una versione realizzata da MEN IN SKRATCH "Lima per unghie Remix" prodotta da dj Aladyn, dj Myke & Svedonio per MENINSKRATCH MUSIQ ©
Quattro volte vincitori del DMC Italy DJ Championship e al DMC World DJ Championship a Londra.Secondi all’ITF (International Turntablist Federation) World Eastern Emisphere a Praga. Nel 2006 escono con l’album The Reverse, prodotto da Copasetik Recordings di Londra e mixato agli Abbey Road Studios da Nigel Godrich dei Radiohead.”. Dj Myke realizza il disco Hocus Pocus che riceve l'investitura di "miglior disco indipendente hip hop italiano del 2010",ricevendo un grande riscontro di critica e pubblico.
Aladyn continua ad affermare il suo grande carisma realizzando tutti i giorni uno dei programmi di spicco della radiofonia italiana Tropical Pizza su Radio Deejay. Hanno collaborato con The Bloody Beetroots,Velvet,Max Zanotti,Calibro 35,Cor Veleno,Stylophonic,Rancore,Ministri,Fabri Fibra,Diego Mancino,Moka,Rezophonic,Jovanotti,Sottotono,Gain On Top,Roy Paci,Casino Royale

La seconda versione arriva da Gabriell, personaggio fresco e interessante direttamente dalla cricca dei Boys Of Brianza. Decompone vecchi a cappella house, brani cantautoriali italiani e tracce disco d’essay, butta i cocci nel frullatore, schiaccia ON e guarnisce il risultato con encomiabile fantasia.

E poi, il remix di Tarick1il monicker che ha scelto Andrea Calcagno dei Numero6 per far ballare con uno stile che ammalia e diverte con un live eccentrico e un look di sopraffina eleganza, tra i suoi remix spiccano quelli per Subsonica, Meg e Tre Allegri Ragazzi Morti.
ed ancora la versione remix di Notturno un progetto collettivo di producer e musicisti genovesi che fonda il suo sound su un'alchimia tra le atmosfere fumose del jazz e l’avanzare di un’elettronica morbida e avvolgente.
Alessia Savino (Pocheparole Comunicazione)
13-07-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAGELLANO
Alessia Savino (Pocheparole Comunicazione)
10-06-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP