Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mahmut Orhan & Colonel Bagshot - 6 Days (Radio Date: 11-05-2018)

Mahmut Orhan & Colonel Bagshot - 6 Days (Radio Date: 11-05-2018)
Mahmut Orhan è uno tra i più promettenti artisti di musica dance di oggi.

Con l'uscita nel 2016 della sua hit "Feel" (feat. Sena Sener), Orhan, che ha accumulato oltre 300 milioni di stream combinati su YouTube e Spotify; ha raggiunto la top 20 di iTunes in 24 Paesi e la #1 in 11 Paesi. Ha anche raggiunto la #25 nella classifica mondiale di Shazam ed ha ricevuto il premio DJ of the Year di GQ nella serie "Men of the Year".

Mahmut Orhan ha anche portato i suoi avvincenti live set nei più importanti Festival di livello mondiale tra cui possiamo citare: ULTRA Europe, il mainstage di Parookaville al fianco di Ummet Ozcan, Airbeat One.
Per tutto il 2017 si è esibito a Dubai, incluso il party Iris F1 ad Abu Dhabi, Revelin Dubrovnik, ma anche in Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Ungheria, Croazia ecc....

Nel 2018 Mahmut Orhan si è esibito in tutto il Medio Oriente, Ucraina, Svizzera e Grecia e per quest'anno c'è in programma anche una tappa all' EXIT Festival, un set al Festival 84!

Oggi ci presenta il suo nuovo lavoro "Six Days" featuring Colonel Bagshot, rivisitazione di una canzone degli anni 70's "Six Day War". Il brano rievoca la guerra di 6 giorni avvenuta nel Giugno del 1967 tra Israele e Egitto, Giordania e Siria.

Il singolo è accompagnato da un bellissimo video che in 3 settimane ha già superato 10 milioni di views!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
09-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP