Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Main Project - When Love Is Gone (Radio Date: 15 Maggio 2012)

Main Project - When Love Is Gone (Radio Date: 15 Maggio 2012)
Ha già ricevuto un ottimo riscontro tra le radio estere sia in Spagna sia in Inghilterra e molto presto sarà editato in tutti i paesi europei.

I Main Project sono:Damianino Dj. Inizia molto giovane a lavorare per alcune emittenti radiofoniche come Radio Cosmo e R.c.t. Vercelli. Segue una lunga esperienza tra le discoteche del nord Italia che lo porta fino alla discoteca “Il Globo”. Autore e produttore di compilation house – dance editate dall'etichetta Hit Records. Spinetti Massimo “Spee”. Nel 2006/2007 lavora alla colonna sonora del programma “Overland” su Raiuno. Compone e arrangia quattro pezzi per Rosalinda Celentano. Nel 2009 lavora ad alcune compilation house per il mercato spagnolo con l'etichetta Bit Records. Nel 2011 inizia una collaborazione con una delle più importanti etichette dance italiane (Saifam Records).

Sir Claude & Ale Ciani. Si conoscono nel 2005 e iniziano subito a lavorare insieme a progetti indipendenti. Collaborano con etichette importanti ad alcuni singoli elettronici quali la “Supersonik Records” e la “Do not Records”.

Canale Youtube: www.youtube.com/1stgroovevideos
Nicola Trevisani (1st Pop)
15-05-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP