Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Maître Gims - Est-ce que tu m'aimes ? (Remixes) (Radio Date: 01-04-2016)

Maître Gims - Est-ce que tu m'aimes ? (Remixes) (Radio Date: 01-04-2016)
MAÎTRE GIMS
da venerdì 1 aprile in radio
i remixes del singolo TRIPLO PLATINO che ha dominato le classifiche italiane
“EST-CE QUE TU M’AIMES”

Il 9 e 10 maggio le date live a Roma e Milano




Il travolgente successo di MAÎTRE GIMS continua inarrestabile con due nuove versioni remixate della celebre hit “Est-ce Que Tu M’Aime”, Cellars Remix e Giovi & Tanchis Remix, in radio da venerdì 1 aprile.

Tratto dall’album “Mon Cœur Avait Raison”, “Est-ce Que Tu M’Aime” in Italia ha raggiunto traguardi eccezionali: stabile per cinque settimane in vetta alla classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti, certificato triplo platino, #2 dei brani più trasmessi in radio, per un mese ai vertici della classifica iTunes, #1 su Apple Music, Shazam, Napster e #3 su Spotify, dove attualmente conta oltre 23 milioni di streaming. Il videoclip ufficiale conta oltre 96 milioni di views ad oggi.

“Mon Coeur Avait Raison” rappresenta i due lati di Maître Gims, paragonabili alla pillola blu e quella rossa di Matrix. Da una parte la blu raggruppa canzoni urban pop, mentre dall’altra la rossa rappresenta la scena rap. Da qualsiasi parte si decida di stare, la sua musica, tocca universalmente tutti.

L’artista francese arriverà in Italia a maggio per due imperdibili date live organizzate da Live Nation Italia: il 9 maggio Maître Gims si esibirà alla Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica a Roma mentre il 10 salirà sul palco del Fabrique a Milano

I biglietti per il concerto romano sono in vendita su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
30-03-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAÎTRE GIMS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
12-12-2017
MAÎTRE GIMS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
04-05-2016
MAÎTRE GIMS
Claudia Attanasi (Sony Music Italy)
12-11-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP