Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Majestic & Boney M. - Rasputin (Radio Date: 02-04-2021)

Majestic & Boney M. - Rasputin (Radio Date: 02-04-2021)
Attenzione al remake del grande successo RASPUTIN di MAJESTIC insieme a BONEY M.!

Rasputin ha recentemente goduto di un enorme clamore dopo che la traccia è tornata in auge su TikTok con oltre 2,5 milioni di video. Gli stream della traccia stanno aumentando da Gennaio con circa 600.000 flussi giornalieri. Inoltre è entrato per la prima volta nella Shazam Global Top 20!

Majestic ha collaborato con Boney M. per fornire una nuova versione ufficiale 2021, combinando la voce accattivante dell'originale con straordinari ritmi house! La traccia ha già superato i 3 milioni di stream su Spotify e oltre 1,3 di views su youtube!

Majestic è un DJ, produttore e presentatore di KISS FM nel Regno Unito. Con la sua miscela semplice di house e garage, ha ottenuto un buon successo in UK nel 2017 con "Naughty Sesh" e ha oltre 40 milioni di stream combinati. Majestic ha anche una fanbase in crescita con oltre 40.000 follower su Instagram e 14.000 su TikTok dopo essersi uniti alla piattaforma solo di recente.
Il suo singolo più recente "Me & U" è stato ampiamente supportato dalle radio inglesi: da BBC Radio 1, KISS FM, Capital e il video è stato presentato al Sunday Brunch di Channel 4.

Boney M. - il gruppo euro disco dalla Germania di enorme successo - ha venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo negli anni '70 e '80. Hanno stupito milioni di fan con i loro successi Daddy Cool, Rivers of Babylon, Sunny e, ultimo ma non meno importante: RASPUTIN!
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
30-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAJESTIC & BONEY M.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
30-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP