Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Majestic feat. Nonô - Time to Groove (feat. Nono) (Radio Date: 22-04-2022)

Majestic feat. Nonô - Time to Groove (feat. Nono) (Radio Date: 22-04-2022)
Dopo il successo radiofonico della hit mondiale
certificata PLATINO in Italia "Rasputin" insieme a Boney M.

il Dj/Producer

MAJESTIC

Torna in radio da oggi con il nuovo irresistibile singolo

"TIME TO GROOVE"
feat. NONO



Entra oggi in rotazione radiofonica "TIME TO GROOVE" feat. Nonô, il nuovo irresistibile singolo del Dj/Producer MAJESTIC dopo il successo radiofonico della hit mondiale certificata PLATINO in Italia "Rasputin" insieme a Boney M.

"Time To Groove" è un brano perfetto per incendiare l'estate, in cui Majestic mescola perfettamente sonorità dance e disco alle accattivanti linee vocali di Nonô. Il brano è stato teaserato da febbraio su TikTok, registrando più di 2 MILIONI e mezzo di visualizzazioni.

Questo nuovo singolo segue un anno rivoluzionario per Majestic, che con la sua rivisitazione del classico dance "Rasputin" di Boney M. ha accumulato MEZZO MILIARDO di stream nel mondo, raggiungendo la Top 50 dell'Airplay radiofonico italiano e ricevendo la certificazione PLATINO in Italia, in Europa e in Sud America e la certificazione ORO in Francia, Norvegia, Australia, Belgio e Finlandia.

Spaziando tra diversi generi di musica dance - dal garage britannico alla house, dal D&B fino al dubstep - Majestic si è esibito insieme a nomi del calibro di Sigma, DJ EZ, MJ Cole, Judge Jules e Laidback Luke. Ha fatto da pioniere di una nuova tipologia di show, un ibrido tra concerto e rave, conosciuto come LIMITLESS, facendo il tutto esaurito in cinque spettacoli a Londra e portandolo all'iconico BMC di Maiorca, Ibiza e Malia. Quest'estate, inoltre, il dj/producer sarà residence dell'Ibiza Rocks.

Nata a Rio De Janeiro e ora trasferita a Londra, Nonô si distingue per il suo freschissimo stile pop che mescola elementi della tradizione brasiliana a ritmi vibranti. In pochissimo tempo ha raggiunto più di 1.6 MILIONI di ascoltatori mensili su Spotify.
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
22-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP