Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Major7 - Superman (feat. David Trindade) (Radio Date: 03-05-2019)

Major7 - Superman (feat. David Trindade) (Radio Date: 03-05-2019)
Alla prima avventura con Alteza Records, i Major7 hanno lavorato duramente in studio per la loro nuova release Superman, una traccia condotta da ripetitivi vocals, che non passerà di certo inosservata!

Aprendosi con un atmosferico crescendo di sintetizzatori e pad, Superman rivela una sensazione euforica nel corso del graduale sviluppo. Nel momento del drop c’è un improvviso cambio di direzione, con un kick ritmico e una linea di basso che donano a Superman un altro livello di intensità con maggiore velocità. I profondi e ripetitivi vocals di David Trindade aggiungono un’ulteriore dinamica all’ultima parte della traccia, incrementando l’energia elettrizzante nascosta.

Apparizione di debutto per la coppia su Alteza, ma entrambi già conosciuti per delle release pubblicate per la label X7M Records capeggiata da Liroy Vashdi e Barak Argaman (una metà dei Major7).

Alteza Records, frutto dell’ingegno dei Vini Vici, e in collaborazione con la potente etichetta Smash The House di Dimitri Vegas & Like Mike, porterà sicuramente alla luce la musica più eccitante e i migliori talenti della scena.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
29-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAJOR7
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
29-04-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP