Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Major Chords - Omega (Radio Date: 03-12-2021)

Major Chords - Omega (Radio Date: 03-12-2021)
Venerdì 3 Dicembre 2021 esce in tutti rotazione radiofonica “Omega” il nuovo singolo di Major Chords



Omega nell'alfabeto greco determina la nostra lettera "Z" ma secondo diversi forum che definiscono le caratteristiche delle persone, quest'ultima risponde a quella donna o a quell'uomo bisognoso/a, capriccioso/a che vuole tutto ma non è mai contento di niente perché in realtà non sa nemmeno lui/lei quel che vuole veramente!
Quindi ragazzi/e: siate Alfa, siate Beta ma non siate mai un Omega!




Biografia

Simone Russo, classe '87, cantautore, compositore e... pugile. Poco più che adolescente, un brutto infortunio lo costringe ad appendere i guantoni al chiodo. Ne segue per lui un periodo di profonda depressione e sconforto durante il quale, per uscire dal "buio", Simone ricerca la sua chiave espressiva prima con la recitazione e poi con lo studio della musica suonata e cantata.



Presto fonderà la sua prima band, i Major Chords, con cui si esibirà in svariati club della provincia ligure incassando ovunque il consenso e l'applauso del pubblico per il calore che i suoi brani e il suo sound riescono sempre ad esprimere.



La sua spontaneità espressiva cattura l'ascoltatore sia nelle cover dei Pink Floyd che nei brani in lingua italiana che, nel frattempo, Simone scrive chiuso da solo nella sua stanza. E' proprio con i suoi Major Chords che darà vita ad Omega, il suo primo singolo ufficiale disponibile oggi su tutte le piattaforme di download e digital streaming.



"Omega" è l'ultima lettera dell'alfabeto greco ma, secondo svariate opinioni, è anche un criterio di definizione di alcune caratteristiche personali, ad esempio quelle di colui o colei che bisognoso/a e capriccioso/a vuole tutto ma non è mai davvero contento di nulla perché in realtà non sa nemmeno lui/lei quel che vuole davvero! Quindi Ragazzi/e: siate Alfa, siate Beta ma non siate mai un Omega!
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
03-12-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAJOR CHORDS
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
03-12-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP