Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Major Lazer - Diplomatico (feat. Guaynaa)

Major Lazer - Diplomatico (feat. Guaynaa)
I Major Lazer presentano il nuovo attesissimo singolo in spagnolo “Diplomàtico”, in collaborazione con la nuova star della musica latina Guaynaa, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali. Il brano sarà incluso in Music Is The Weapon (Reloaded), la versione deluxe dell’ultimo album del trio in uscita il 26 marzo e con 4 tracce inedite.

Grazie alla sua hit mondiale “Rebota” del 2018, il portoricano Guaynaa si è affermato come uno degli artisti più interessanti della musica latina. Nominato ai Latin Grammy, ha conquistato una fanbase internazionale con il singolo “Se Te Nota” con Lele Pons, il cui video ha superato i 272 milioni di visualizzazioni. Le sue collaborazioni includono anche Sebastian Yatra in “Chica Ideal”, con 134 milioni di visualizzazioni, e la star del K-POP Chung Ha in “Demente”, che per la prima volta nella storia del K-POP ha cantato in spagnolo. Il suo ultimo singolo “Monterrey” è già disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Si sa che i Major Lazer sono stati dei pioneri nell’unione dei mondi dell’EDM e della musica latina, il remix del 2013 della loro hit “Watch Out For This (Bumaye)” feat. Daddy Yankee è diventato un fenomeno globale e nel corso degli anni il trio ha collezionato una serie di collaborazioni con i nomi più importanti della scena latina come J Balvin, Bad Bunny e molti altri. Venerdì 5 marzo, molti di questi brani in spagnolo che hanno scalato le classifiche saranno disponibili su Spotify, insieme al nuovo “Diplomàtico”.

Music Is The Weapon è stato pubblicato ad ottobre e molto acclamato dalla critica. Seguito di Peace Is The Mission e una serie infinita di tour mondiali, l’album include brani in cinque lingue e la collaborazione di artisti internazionali come Nicki Minaj, J Balvin, Marcus Mumford, Khalid, Alessia Cara, Skip Marley, Anitta, Busy Signal, l’artista cilena nata a New York Paloma Mami, emergenti della scena giamaicana come Sheensea e BEAM, rivelazioni indiane come Nucleya e Rashmeet Kaur e molti altri.

Major Lazer è il trio dance internazionale formato da Diplo, Walshy Fire e Ape Drums che prende il nome dal personaggio che lo rappresenta: un commando giamaicano con un solo braccio che vuole portare a termine la missione della band di liberare l’universo attraverso la musica. I Major Lazer hanno pubblicato tre acclamatissimi album: Guns Don’t Kill People…Lazers Do nel 2009, Free The Universe nel 2013 e Peace Is The Mission nel 2015, che includeva “Lean On” feat. DJ Snake e MØ, uno dei più grandi successi di tutti i tempi.
Micro (Spin-Go!)
04-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAJOR LAZER
Micro (Spin-Go!)
04-03-2021
MAJOR LAZER
Micro (Spin-Go!)
16-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP