Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Major Lazer - En La Cara (feat. Karol G) (Sua Cara Remix) (Radio Date: 12-01-2018)

Major Lazer - En La Cara (feat. Karol G) (Sua Cara Remix) (Radio Date: 12-01-2018)
I Major Lazer pubblicano il 12/01 il remix in spagnolo della loro hit di successo “Sua Cara”. Ascolta “En La Cara”, con la cantante colombiana star del reggaeton Karol G,

La versione originale, con i cantanti brasiliani Anitta e Pabllo Vittar, è stata ascoltata più di 800 milioni di volte (incluso YouTube) dalla pubblicazione dell’EP Know No Better, avvenuta all’inizio di quest’anno.

Know No Better sta continuando a ricevere critiche positive da tutto il mondo. Il gruppo trae ispirazione dai numerosi viaggi in Pakistan, Cuba, Sud America e Africa, ma omaggia anche le proprie origini caraibiche. Know No Better vede tra le collaborazioni, Camila Cabello, Travis Scott, Quavo, J Balvin, Sean Paul, Machel Montano, Busy Signal, Konshens, Nasty C, Ice Prince, Patoranking, Jidenna e molti altri. La produzione è stata curata da Jr. Blender, Boaz van de Beatz, King Henry e DJ Maphorisa.

Il documentario dei Major Lazer Give Me Future, girato a L’Avana durante il loro concerto nel marzo 2016, è ora disponibile su iTunes, dopo una pubblicazione esclusiva su Apple Music. Il film ha debuttato al Sundance Festival di quest'anno ottenendo ottime recensioni.
Micro (Spin-Go!)
11-01-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAJOR LAZER
Micro (Spin-Go!)
04-03-2021
MAJOR LAZER
Micro (Spin-Go!)
16-10-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP