Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Major Lazer, Major League DJz - Designer (feat. Joeboy) (Radio Date: 24-03-2023)

Major Lazer, Major League DJz - Designer (feat. Joeboy) (Radio Date: 24-03-2023)

IL TRIO DANCE DI FAMA GLOBALE

MAJOR LAZER

AFFIANCATI DALLE SUPERSTAR DELL'AMAPIANO

MAJOR LEAGUE DJZ

IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO

"DESIGNER FEAT. JOEBOY"

 Disponibile in cartolina anche l'Extended Version - Diplo Mix!

 

I MAJOR LAZER affiancati dalle superstar dell'Amapiano MAJOR LEAGUE DJZ e con la partecipazione del cantante e cantautore nigeriano Joeboy, in radio da venerdì con DESIGNER feat. JOEBOY, singolo tratto da “Piano Republik”, l'imminente album collaborativo in uscita il 24 marzo!

"DESIGNER parla di sentirsi al settimo cielo, di essere spavaldi, di essere sicuri della propria pelle e di brillare ovunque ci si trovi", dice Joeboy in merito al brano. "Ero a Los Angeles nella villa di Diplo a Malibu e 'Designer' è nata spontaneamente da quella sessione".

DESIGNER e più in generale i brani contenuti in "Piano Republik" rientrano nel genere dell'amapiano, uno stile di musica house sudafricano emerso nel 2012 e discendente dal genere house sudafricano kwaito e afrobeats. Pionierizzato in gran parte da Major League Djz, l'amapiano è un ibrido di deep house, jazz e lounge music caratterizzato da synth, pad ariosi e linee di basso incisive e attualmente in vetta alle classifiche del Regno Unito e non solo.

Il brano segue la pubblicazione di "Koo Koo Fun" con l'icona nigeriana Tiwa Savage e DJ Maphorisa, il primo inedito dei Major Lazer dal 2021, con il contributo di Don Jazzy e Stargate. Il brano è stato successivamente remixato da Bianca Costa, Chloé Caillet, Francis Mercier e Nic Fanciulli.

Martina Ranellucci (Universal)
21-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP