Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Major Lazer, Major League Djz, Tiwa Savage & Dj Maphorisa - Koo Koo Fun (Radio Date: 14-10-2022)

Major Lazer, Major League Djz, Tiwa Savage & Dj Maphorisa - Koo Koo Fun (Radio Date: 14-10-2022)
GLI HIT MAKER, DJ E PRODUCER MULTI PLATINO
MAJOR LAZER
FANNO SQUADRA CON LE SUPERSTAR DELL’AMAPIANO
MAJOR LEAGUE DJZ
PER FARVI DIVERTIRE CON IL LORO NUOVO SINGOLO
KOO KOO FUN (feat. TIWA SAVAGE e DJ MAPHORISA)
Disponibile in cartolina anche l'Extended Version!
radio date 14 ottobre


I MAJOR LAZER affiancati dalle superstar dell'Amapiano MAJOR LEAGUE DJZ arrivano in radio con il loro nuovo singolo KOO KOO FUN, brano che vede la partecipazione della superstar nigeriana Tiwa Savage e del produttore sudafricano DJ Maphorisa.

Sin dagli esordi, i MAJOR LAZER hanno sperimentato tutti gli stili e per la prima volta il trio sta testando un nuovo genere, l'Amapiano, uno stile di musica house/elettronica sudafricana emerso nel 2012 e derivante dal kwaito (un genere house sudafricano) e dall'afrobeats. Le sonorità sono un mix di deep house, jazz e lounge music caratterizzato da synth, pad ariosi e linee di basso incisive.

La ricetta per un successo Amapiano?

Prima di tutto, prendiamo il famoso trio MAJOR LAZER, composto da Diplo, DJ Walshy Fire e Ape Drums. A questa minimal house si aggiunge l'Amapiano. Major League DJz, un duo di produttori sudafricani formato dai gemelli Banele e Bandile Mbere, sono ambasciatori di questo genere e portano per la prima volta con questo singolo le sonorità lounge jazz su Major Lazer.

Per completare questo sorprendente brano, i due sono affiancati dal produttore sudafricano Dj Maphorisa e dalla cantante afrobeat Tiwa Savage, star nigeriana tra le protagoniste della scena musicale mondiale.



Il singolo, prodotto anche da Don Jazzy (noto per le sue collaborazioni con Kanye West e Jay-Z, oltre che per la firma di Rema) e Stargate, è accompagnato da uno spumeggiante video musicale.
Martina Ranellucci (Universal)
11-10-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP