Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Majuri & Gio C - The Look (Radio Date 20/01/2012)

Majuri & Gio C - The Look (Radio Date 20/01/2012)
Majuri (al secolo Loredana Maiuri) non ha bisogno di presentazioni: dopo anni di esperienza come corista in alcuni dei più popolari programmi televisivi, nel 2006 decide di tornare alla sua passione per la composizione e pubblica alcune delle sue demo nella sua pagina Myspace, suscitando in breve tempo l'attenzione da parte di molti dj-producers.

Il suo talento compositivo e la sua particolare timbrica vocale la portano in pochi anni ad un'impressionante numero collaborazioni con importanti Djs in tutto il mondo, lanciando la sua carriera nella scena house internazionale.

Tra le sue collaborazioni D.O.N.S, Tom Novy, Jerry Ropero, Maurizio Gubellini, Fuzzy Hair, Marco Fratty, oltre a una quantità di remixes di prestigio da nomi come Gabry Ponte, Relight Orchestra, Nicola Fasano, Gambafreaks e molti altri.

Gio C è un giovane musicista, dj e producer italiano, Artista completo, il suo talento viene scoperto per la prima volta da uno dei più famosi Dj-producers italiani, Joy Kitikonti.

Cresciuto in un'ambiente circondato da musica, sopratutto grazie all'influenza del padre, Gio C inizia a suonare il pianoforte all'età di 6 anni. La sua passione e curiosità verso tutti i generi musicali lo portano in seguito a studiare anche chitarra e batteria.

L'esperienza nei clubs e l'esplorazione della musica elettronica unita alle sue conoscenze tecniche infine lo portano a combinare la purezza della musica con diversi generi di progressive e melodie evocative.

Majuri & Gio C hanno realizzato questa brillante traccia electro-pop “The Look”. con un tocco di nostalgia agli anni '80, combinando un vocal orecchiabile ed una ritmica incalzante.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
17-01-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAJURI & GIO C
Paolo Caputo (DanceAndLove)
17-01-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP