Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Malfa - So Long (Radio Date: 05-10-2018)

Malfa - So Long (Radio Date: 05-10-2018)
"So Long" è il primo singolo tratto da un software speciale creato dai programmatori dell'etichetta musicale MALFA, considerato un'innovazione per l'industria musicale russa ed internazionale. MALFA è una persona inesistente, qualcuno che non vuole essere un artista normale ma un progetto virtuale. Il sistema è guidato dalla trasformazione della voce ed è una sintesi di tutte le intonazioni, percussioni, sibili e altri suoni che costituiscono la voce.

Tecnicamente, i suoni di “So Long” sono registrati su tracce audio, che vengono convertiti nella voce del personaggio elettronico. Successivamente, le informazioni vengono aggiunte nwl programma e vengono impostate le condizioni di performance. La versione originale della voce che funge da base appartiene a Maxim Fadeev, tra I maggiori produttori, cantanti, songwriter e compositori russi che ha iniziato a lavorare come professionista nel 1989 e ha gestito progetti come Serebro, Yulia Savicheva, Glukoza and more. L’aspetto, il genere e le caratteristiche personali del personaggio MALFA non sono ancora state determinate.

La protagonista del video ufficiale, molto emozionale e delicato, è la figlia del produttore cinematografico, sceneggiatore, regista e scrittore francese Luc Besson!
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MALFA
Ilaria Bencivenga (Ego)
01-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP