Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Mallrat - Surprise Me (feat. Azealia Banks) (Radio Date: 15-04-2022)

Mallrat - Surprise Me (feat. Azealia Banks) (Radio Date: 15-04-2022)
MALLRAT & AZEALIA BANKS
'SURPRISE ME'
IL NUOVO SINGOLO DI MALLRAT TRATTO DA 'BUTTERFLY BLUE',
IL DISCO IN ARRIVO IL 13 MAGGIO (NETTWERK MUSIC GROUP)

https://mallrat.ffm.to/surpriseme

Tra le giovani musiciste da tenere in considerazione (Teen Vogue, 2019),
tra le donne che stanno rivoluzionando il pop (Paste Magazine),
acclamata da Triple J, produttrice e rapper australiana,
Mallrat è pronta al debutto sulla lunga distanza con 'Butterfly Blue',
il disco in arrivo il 13 maggio

'Butterfly Blue' arriva dopo tre precedenti ep, con i quali Mallrat ha raggiunto oltre 300 milioni di streaming.
Nel nuovo album, prodotto con numerosi collaboratori tra cui
Japanese Wallpaper e Tommy English, anche il feat. di Azealia Banks

MALLRAT IN TOUR IN EUROPA IN APERTURA A CONAN GRAY
E IN CONCERTO A MILANO, FABRIQUE, IL 18 MAGGIO
info: Vivo Concerti



Tratto da 'Butterfly Blue', 'Surprise Me' corona il sogno della giovane artista australiana, ovvero collaborare con uno tra i suoi più grandi idoli, Azealia Banks. Dopo aver creato la traccia con i produttori Jam City e Stylaz Fuego, le stelle si sono allineate e l'hip hop audace e carismatico di Azealia è proprio ciò che serviva per completare il brano.

“The first album I ever bought with my own money was 'Broke With Expensive Taste'. She was truly the best to work with. It felt like she really cared, which you don't always get with feature artists; often, it can feel like they're fulfilling an obligation. Maybe I'm biased, but hers is one of the most iconic an memorable verses I've ever heard” afferma Mallrat.

Prima di collaborare con uno dei suoi idoli, Mallrat si è fatta notare per il suo trionfante ritorno con 'Rockstar', il singolo dal taglio indie-rock, a cui hanno fatto seguito il provocatorio 'Your Love' – che ha messo in risalto la ritrovata fiducia come artista e produttrice – e il più recente, oscuro e distorto 'Teeth'.

In arrivo il 13 maggio su etichetta Nettwerk, 'Butterfly Blue' consolida la reputazione di Mallrat come artista dal pop intelligente, pregiato e senza tempo, in grado di spaziare tra campioni sorprendenti, suoni nascosti sotto la superficie, registrazioni capovolte di cori di bambini che eseguono Lisztomania, effetti distorti registrati con giocattoli per bambini scartati, il tutto accompagnato dalla voce di Shaw, più sicura che mai.

Il viaggio di Mallrat per diventare l'artista in grado di realizzare un disco così completo è stato affascinante tanto la metamorfosi che subisce il suo insetto preferito, la farfalla. E potrebbe benissimo descrivere la fase successiva, mentre si prepara a spiccare il volo con le sue ali da principessa pop ribelle.



MALLRAT
'Buttefly Blue'
13 maggio
Nettwerk Records – Bertus
formato: digitale, cd, vinile

Giovanissima artista australiana in grado di mixare il rap con il pop e l’indie, la ventiduenne Mallrat è già nota ai più importanti media musicali, che la annoverano tra le giovani musiciste da tenere in considerazione (Teen Vogue, 2019) e tra le donne che stanno rivoluzionando il pop (Paste Magazine), oltre a conquistare Stereogum, NPR, NME ('Best Australian Solo Act'), NYLON, il NY Times, Billboard, The Fader e triple j, che l’ha inserita tra le cose più belle del 2018, mentre PAPER la annovera tra le '100 women revolutionizing pop'.

Con il suo sguardo onesto sulla quotidianità, stratificato su melodie accattivanti, Mallrat nasconde un’irrequietezza nel suono che è impossibile ignorare. Con 3 ep, ampiamente accolti dalla critica, alcune nomination ai National Live Music Awards e il successo del singolo 'Rockstar', Mallrat si è esibita in tour in Nord America, Australia ed Europa, raccogliendo, nel frattempo, anche i consensi dei fan di Mark Ronson.

https://lilmallrat.com
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
13-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MALLRAT
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
13-04-2022
MALLRAT
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
03-03-2022
MALLRAT
Laura Beschi (Ja.La Media Activities)
03-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP