Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Malpensa - Diamanti Grezzi (Radio Date: 30-04-2021)

Malpensa - Diamanti Grezzi (Radio Date: 30-04-2021)
Dopo il successo dei singoli “Ypsos” (che ha superato i 100k ascolti su Spotify) e “Prima di Andare” e “Gran Prix”, la band romana MALPENSA torna con il nuovo singolo autoprodotto "Diamanti Grezzi", in uscita il 30 Aprile.

"Crediamo che chiunque abbia delle cose importanti da dare agli altri. Il dramma è che, spesso, nessuno se ne rende conto. Siamo tutti bloccati da un male più grande, che non ci permette di esprimerci come vorremmo. E questo, spesso, ci fa perdere la fiducia di avere davvero qualcosa da dire. Abbiamo pensato che questa sensazione fosse di tutti, così abbiamo deciso di esorcizzarla realizzando che anche se siamo a pezzi da una vita non smettiamo mai di crederci. "Siamo pezzi di Diamanti Grezzi"".


BIOGRAFIA – MALPENSA



Dalla periferia al Quartiere Trieste, i “Malpensa” prendono il nome di un aeroporto che contiene al suo interno il duplice significato di volare e di “pensare male”.

Con un sound decisamente influenzato dalla matrice Indie-Rock britannica (Arctic Monkeys, Bombay Bycicle Club, Glass Animals, Foals), i Malpensa alzano lo sguardo verso i confini della musica elettronica Nord-Europea (Kiasmos) unendovi alcuni elementi di musica etnica e della Dance universalmente considerata un culto (Paul Kalkbrenner, M83). In una costante ricerca di nuovi stimoli, che trova nella sperimentazione la sua massima espressione, i loro brani sono caratterizzati in prima istanza da fortissime venature pop.
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
28-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MALPENSA
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
28-04-2021
MALPENSA
Riccardo Cavalletti (Ufficio Stampa)
27-08-2020
MALPENSA
DCOD Communication (Ufficio Stampa)
06-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ