Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Maluma - Felices Los 4 (Radio Date: 23-06-2017)

Maluma - Felices Los 4 (Radio Date: 23-06-2017)
I numeri parlano chiaro:

465 milioni di visualizzazioni per il videoclip ufficiale
Record di visualizzazioni in un giorno per un video in lingua spagnola: 10,2 milioni di views in 24 h
Il video ha raggiunto il #2 su Vevo e il #3 su YouTube
Oltre 125 milioni di stream su Spotify
Singolo direttamente al #1 in classifica in 13 Paesi
Top 5 su Apple Music
Top 20 della Spotify Global




È l’artista rivelazione del momento
MALUMA
in radio da venerdì 23 giugno con il singolo
"FELICES LOS 4"

Guarda il video: http://vevo.ly/wa94ZS




Maluma, il giovane idolo della musica latina, best seller a livello mondiale e icona dei social network ha appena stabilito un nuovo record per il videoclip in lingua spagnola con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube in un giorno: il nuovo singolo, “FELICES LOS 4”, in rotazione radiofonica in Italia da venerdì 23 giugno, ha infatti totalizzato 10,2 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. Si tratta della prima traccia estratta dall’album di Maluma in uscita entro fino anno.

"Felices Los 4" è firmato da Maluma, Servando Primera, Mario Cáceres e Miky La Sensa e prodotto da The Rude Boys (Kevin ADG e Chan El Genio), già produttori, tra gli altri, di "Chantaje", "Borró Cassette" e "El Perdedor". Il video molto sensuale che accompagna il brano è stato girato a Los Angeles dal regista Jessy Terrero e vede come co-protagonisti, insieme a Maluma, l'attore di Hollywood Wilmer Valderrama e la modella Natalia Barulich.

Maluma è l'unico artista ad avere sei canzoni nella classifica quotidiana Top 50 dei video più visti su YouTube, ed è stabilmente al vertice delle classifiche globali per numero di visualizzazioni. Tra i suoi video recenti, "Chantaje" (Shakira ft. Maluma) ha supertato 1 miliardo e 400 milioni di views su Vevo/YouTube, "Vente Pa 'Ca" (Ricky Martin ft. Maluma) ne conta oltre 1 miliardo e "Sin Contrato" più di 760 milioni.

Maluma ha recentemente ricevuto due nomination Billboard Music Award: "Top Latin Artist" e "Top Latin Song" (per "Chantaje" Shakira ft. Maluma). Questo è il secondo anno in cui ottiene una candidatura; l'anno scorso ha ricevuto la nomination "Top Latin Song" per il brano “Borrá Cassette".




Note biografiche

Il ventitreenne Maluma è l’idolo della musica latina di nuova generazione e una delle voci emergenti più importanti dell’industria discografica. Juan Luis Londoño Arias, ha creato il suo nome d’arte Maluma unendo le prime due lettere dei nomi di sua mamma, di suo papà e di sua sorella.
Maluma è uno degli artisti più popolari sui social media con oltre 23 milioni di fan su Facebook, 3,7 milioni di follower su Twitter e un’incredibile 23 milioni di follower su Instagram (che lo rendono l'artista maschile latino più seguito su Instagram). Il suo canale ufficiale Vevo/Youtube ha totalizzato oltre 4 miliardi di visualizzazioni.

Nel 2015 ha pubblicato l’album “Pretty Boy Dirty Boy” (Sony Music US Latin), che ha debuttato al #1. Nel suo primo anno e mezzo nel mercato statunitense, Maluma ha piazzato cinque canzoni #1 della Latin Airplay Chart di Billboard. È inoltre il più giovane artista ad aver raggiunto contemporaneamente il #1 e il # 2 della Latin Airplay Chart di Billboard (con "Sin Contrato" e "Chantaje")
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
21-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MALUMA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
29-11-2017
MALUMA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
21-06-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP