Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Malvax - ti giuro ti giuro ti giuro (feat. GALASSIE) (Radio Date: 02-06-2023)

Malvax - ti giuro ti giuro ti giuro (feat. GALASSIE) (Radio Date: 02-06-2023)

IL PEZZO E L’EP
“Ti giuro ti giuro ti giuro” è il nuovo singolo dei Malvax ft. Galassie, FOCUS TRACK che va a chiudere l’ep ‘’Disco-Teca’’.
L’estate è la stagione delle partenze, dei cambiamenti. È la stagione che non ti puoi perdere, è la stagione in cui ti devi perdere.
È l’appuntamento con la vita, in cui devi decidere se continuare a rincorrere qualcosa che non esiste più, o se fare pace col mondo e con l’anima e accettare che certe strade si dividono. E se la vita ci riserva treni diversi, le stazioni sono il posto perfetto per dirselo. E come ogni viaggio, le fermate non solo narrano, ma salvano la memoria: la voglia di ricominciare (Irlanda e Stereo), nonostante la paura (Gelida e Semafori Rossi). Un viaggio con la voglia di scoprire e riscoprirsi.


BIO GRUPPO
I Malvax nascono nel 2014 a Pavullo nel Frignano, piccola città nell’appennino modenese. Nati come cover band, iniziano nel 2016 a produrre canzoni inedite, che li porteranno negli anni successivi ad inserirsi nel panorama emergente Indie-pop italiano. Tra le esperienze più importanti della band figurano la vittoria del contest “Road to the Mainstage” by Firestone & Radio Italia nel 2019 , che ha permesso loro di esibirsi in Piazza Duomo a Milano in apertura a svariati artisti, tra cui Sting, Ultimo, Mengoni, Bertè, Amoroso, Ligabue (e tanti altri) e di apparire su Rolling Stone, la selezione per tre anni consecutivi, 2020, 2021 e 2022, alle audizioni del Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte, e il posizionamento nel 2022 tra i quattro vincitori assoluti di Musicultura, festival in onda su Rai 2 presentato da Enrico Ruggeri e Veronica Maya, nel quale hanno presenziato artisti come Litfiba, Manuel Agnelli, Ditonellapiaga e Gianluca Grignani.
I Malvax sono Lorenzo Morandi (voce e chitarra acustica), Francesco Ferrari (piano e synth), Giacomo Corsini (batteria) e Jurij Cirone (basso); la formazione ufficiale è affiancancata da Francesco Lelli (chitarra elettrica), membro della band fin dai primi anni che attualmente continua a seguire il progetto come chitarrista e autore principale assieme a Jurij. La band conta ad oggi più di 6000 follower su Instagram e ha totalizzato oltre mezzo milione di ascolti totali sulle piattaforme di streaming; gli ultimi singoli sono stati inseriti in diverse playlists editoriali di Spotify, Amazon Music, Apple Music e Tidal.

Alessandro Cirone (Pressacom)
25-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MALVAX
Alessandro Cirone (Pressacom)
29-11-2023
MALVAX
Alessandro Cirone (Pressacom)
20-03-2023
MALVAX
Alessandro Cirone (Pressacom)
30-01-2023
MALVAX
Alessandro Cirone (Pressacom)
31-10-2022
MALVAX
Alessandro Cirone (Pressacom)
11-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP