Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Mamacita & Sharlene - Ciao Bella (Smoothies Remix) (Radio Date: 14-12-2018)

Mamacita & Sharlene - Ciao Bella (Smoothies Remix) (Radio Date: 14-12-2018)
Da anni MAMACITA è il format di musica “urban” (hip-hop, reggaeton e R&B) e di intrattenimento N°1 in Italia. Una realtà consolidata, anticipatrice delle mode, sempre attenta alle esigenze del mercato, in continua evoluzione.

Prende vita così il nuovo progetto artistico e discografico MAMACITA, che vedrà impegnati, ogni 3/4 mesi, i migliori produttori internazionali (Merk & Kremont, Big Fish, Happy Colors, Alizzz, AIKpote, MHD) e artisti/interpreti del mondo Urban e Latino.

Il primo singolo del collettivo MAMACITA, in uscita su URBANA LATIN, è CIAO BELLA, prodotto da Merk & Kremont , che vede la partecipazione di Sharlene.

Gli Smoothies apportano il loro personale tocco urban-club per questo remix che infuocherà la dance floor.

CIAO BELLA (Smoothies Remix) è disponibile anche nella Mamacita compilation, vol. 5.

Grazie ad una partnership con Radio105, il suono esplosivo del MAMACITA è “on-air” settimanalmente (sabato e domenica alle 18) in 5 radio italiane: #MamacitaRadioShow.

Una forte e costante presenza sui social rende il prodotto MAMACITA davvero imbattibile ed esclusivo, grazie anche a due testimonial eccellenti: Max Brigante e Andrea Pellizzari.

Una playlist Spotify di successo, con tutte le Hit Urban e Latin del momento, in costante crescita: MAMACITA Playlist , che vanta oltre 31.000 follower.

Una serie di compilation sempre presenti nelle classifiche ufficiali di vendita FIMI/GFK.

Una linea di abbigliamento unica, ricca di colori e curata nel minimo dettaglio.

Due tour: uno invernale ed uno estivo con importanti “residenze” (Just Cavalli a Porto Cervo, Mr. Charlie a Lignano Sabbiadoro, Muretto a Jesolo, Hollywood di Bardolino, Number One di Brescia, Pineta di Milano Marittima, Ambra di San Teodoro, Tenax di Firenze, Hollywood di Milano, Cocoricò di Riccione, Tropics di Lloret de Mar, Neasy di Napoli, Disco Village di Follonica e molte altre).

DJ Set e open acts per Pharrell Williams, Diplo, Major Lazer, Justin Bibier, Sean Paul, Daddy Yankee, per citarne alcuni.
I prossimi saranno Eminem e Bad Bunny.
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
13-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MAMACITA & SHARLENE
Thomas Cibelli (Urbana Label)
03-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP