Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Mandinga - Hello (feat. Fly Project)

Mandinga - Hello (feat. Fly Project)
Quando si nominano i Fly Project torna inevitabilmente a girare in testa quel riff che ci ha fatto sognare qualche anno fa e che suonava cosi': "O malea simpalao matelame je samba"!
Ci riferiamo ovviamente a "Musica", una hit che in brevissimo tempo affermera' i Fly Project come la band dance rivelazione del 2012.

A distanza di due anni e' poi la volta di un'altra hit dance tutt'ora in programmazione radiofonica gia' da alcuni mesi. Si parla di "Toca Toca", un altro brano in cui nel ritornello esplode una parte vocale femminile a piu' voci che esclama "Hasta la vida loca, Loca, loca, loca, Te encanta la musica, Te toca, toca, toca".
Caratteristica nelle produzioni dei Fly Project, oltre alle straordinarie parti vocali, e' indubbiamente un arrangiamento minimale fondato su basi di percussioni e pluck, suoni onnipresenti nelle produzioni dance "Made in Romania" degli ultimi anni.

Dopo questa breve visione sul recentissimo background dei Fly Project, vi proponiamo questo nuovo brano intitolato "Hello" prodotto in collaborazione con Mandinga: il disco e' gia' molto popolare in Romania con un videoclip ufficiale che a distanza di pochissimo tempo ha gia' totalizzato mezzo milione di visualizzazioni.

Una produzione acquisita in licenza esclusiva per l'Italia da Cat Music, THE SAIFAM GROUP e' lieta di presentarvi "Hello".
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
08-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MANDINGA
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
08-05-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP