Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Manu Chao - Clandestino (feat. Calypso Rose)

Manu Chao - Clandestino (feat. Calypso Rose)
MANU CHAO E CALYPSO ROSE
PUBBLICANO UNA RIVISITAZIONE
DELLA HIT DI MANU “CLANDESTINO”

Oggi il duo condivide una rivisitazione della classica hit di Manu Chao “Clandestino”, originariamente pubblicata nel 1998.

In questa rivisitazione di “Clandestino”, che racconta della sofferenza dei migranti senza documenti né permessi, Calypso aggiunge nuova drammaticità al trovarsi abbandonati in mare: “la terra di fronte a me non mi vuole e quella alle mie spalle brucia”. Oggi il brano è ancora più significativo di quando è stato registrato per la prima volta. “Quando ho visto tutto questo orrore in televisione, ho pianto e ho pensato che non sarebbe dovuto accadere nel 21esimo secolo”.

Il brano viene accompagnato da un video illustrato particolarmente emozionante, diretto da Wise Bird Studio, che vuole suggerirci di “dare un valore a quello che i clandestini possono offrire a noi e alla nostra terra, che non sono solo fantasmi che la società preferirebbe non vedere”.

Guarda qui il video di “Clandestino feat. Calypso Rose” | Scarica il brano gratuitamente sul sito di Manu Chao: www.manuchao.net/download-here-new-manu-chao-songs
Micro (Spin-Go!)
31-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MANU CHAO
Micro (Spin-Go!)
31-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP