Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

MANUEL AGNELLI - Milano Con La Peste (Radio Date: 30-09-2022)

MANUEL AGNELLI - Milano Con La Peste (Radio Date: 30-09-2022)
MANUEL AGNELLI

MILANO CON LA PESTE

Il brano in contemporanea con l’uscita del suo primo album solista
AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO

In uscita oggi 30 settembre 2022

E' finalmente fuori da oggi venerdì 30 settembre AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO, il primo album da solista di Manuel Agnelli, annunciato nelle scorse settimane e preceduto dai singoli Proci, Signorina Mani Avanti, Pam Pum Pam e dal pluripremiato La profondità degli abissi, (dalla colonna sonora del film Diabolik, ha vinto un David di Donatello e un Nastro D'Argento, entrambi per la miglior canzone originale).

Il disco è uno dei progetti più attesi dell'autunno ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è acquistabile nei formati esclusivi: CD autografato, LP autografato, LP colorato.

In contemporanea alla pubblicazione dell’album, è disponibile Milano con la peste, il nuovo singolo estratto dall’album.

“Milano con la peste parla di una relazione vissuta in una città resa surreale dal covid e dal lockdown – racconta Manuel – dove le persone girano con i volti coperti da maschere che diventano persino allegoriche e che, anche se nascondono i volti, lasciano scoperti gli occhi, la parte più vera.

La canzone racconta di un rapporto che, anche se reale, non si realizza mai completamente ma che, proprio perché non è mai stato, rimane per sempre. Non può consumarsi, non può finire”

L’estate appena trascorsa è stata l’occasione per vederlo portare dal vivo un primo assaggio del suo exploit solista ma presto lo vedremo calcare i palchi dei principali club italiani nel tour prodotto ed organizzato da Vertigo in partenza da Bari il prossimo 3 dicembre.



AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO

https://island.lnk.to/amailprossimotuo

Follow Manuel Agnelli

Instagram | https://www.instagram.com/aew.manuelagnelli/

ManuelAgnelliVEVO | https://tinyurl.com/ytmanuelagnelli
Giorgia Aldi (Universal)
30-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP