Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Manuel Cipolletti - Chiama ora (Radio Date: 24-02-2016)

Manuel Cipolletti - Chiama ora (Radio Date: 24-02-2016)
Al via la promozione del brano del giovane interprete Manuel Cipolletti che si presenta al pubblico radiofonico italiano con il singolo “Chiama ora”. Un brano pop immediato e fruibile con il quale Manuel inizia a cavalcare la difficile onda della musica italiana, piena di insidie ma domabile grazie alla volontà e alla forza di questo giovane interprete.

Suoni moderni e melodia accattivante sono le caratteristiche che contraddistinguono “Chiama Ora” una nuova proposta che prende il via dai blocchi di partenza per farsi conoscere dal popolo degli ascoltatori radiofonici.

Manuel inizia sin da giovane ad avere la passione per il canto e passa attraverso concorsi e festival che lo formano e lo rendono via via più maturo e pronto a fare l’ingresso nel mondo discografico ufficiale italiano grazie anche all’importante lavoro di scouting della Ghiro Records del produttore David Marchetti, sempre attento e sempre pronto a dare una opportunità a chi dimostra di avere la forza e l’ umiltà di intraprendere questo difficile mestiere.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
23-02-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MANUEL CIPOLLETTI
Giulio Berghella (DCOD Communication)
23-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP