Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Mara Sattei - Scusa (Radio Date: 09-04-2021)

Mara Sattei - Scusa (Radio Date: 09-04-2021)
Dopo averci affascinato con le sue “Registrazioni”

MARA SATTEI

È PRONTA A FARCI ENTRARE NEL SUO MONDO
CON IL PRIMO SINGOLO UFFICIALE

SCUSA

NEI DIGITAL STORE E NELLE RADIO
DA VENERDÌ 9 APRILE
e già disponibile in pre-save


EMBARGO FINO A VENERDì 9 APRILE



Dopo averci affascinato con le sue “Registrazioni”, sta finalmente arrivando il momento di ascoltare il primo singolo ufficiale di Mara Sattei, “Scusa” (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), in uscita il 9 aprile e già disponibile in pre-save al link https://bit.ly/2OmH4Pm.

A proposito del brano, prodotto da tha Supreme - a testimonianza di un percorso artistico che lega ancora una volta Mara Sattei e il fratello -, l’artista afferma: “Scusa è una parola breve e concisa, ma con una risonanza enorme nella mia testa, che mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti. Sì, chiedere “scusa” mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo ad iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi.”

Il nuovo singolo è stato anticipato dalle prime tre tracce della cantautrice, che oggi contano oltre 26 milioni di stream: “Nuova Registrazione 326”, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527”, veri e propri sfoghi personali messi in musica e prodotti da tha Supreme.

Mara Sattei, inoltre, è stata protagonista di alcune importanti collaborazioni che hanno collezionato circa 175 milioni di stream totali e hanno impreziosito il suo percorso artistico: “m12ano” – certificato platino e contenuto nell’album d’esordio di tha Supreme “23 6451” -, “ALTALENE” – che l’ha vista a fianco di Coez nel brano doppio platino estratto da “BV3” - “Dilemme Remix” – singolo certificato platino, che ha segnato l’unione artistica internazionale tra lei, Lous and the Yakuza e tha Supreme - e “Spigoli” - brano doppio disco di platino firmato insieme a Carl Brave e tha Supreme.

La scrittura intima ma allo stesso tempo incisiva, la voce intensa e comunque leggera, l’eleganza e lo sguardo rivolto sempre agli altri sono i tratti distintivi di quella che è già una delle donne più interessanti del nuovo panorama musicale italiano.


www.instagram.com/mara.sattei/
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
06-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARA SATTEI
Alice Mancabelli (Universal)
21-11-2023
MARA SATTEI
Alice Mancabelli (Universal)
26-04-2023
MARA SATTEI
Sara Daniele (Sony Music Italy)
08-02-2023
MARA SATTEI
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
06-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP