Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Mara Sottocornola - Finally (Radio Date: 14-06-2013)

Mara Sottocornola - Finally (Radio Date: 14-06-2013)
Esce il nuovo singolo di MARA SOTTOCORNOLA“Finally” il brano sarà la colonna sonora del nuovo spot Barilla in onda già da domenica 2 giugno

Se da venerdì ascolteremo "Finally", il nuovo singolo presto disponibile su iTunes, possiamo già apprezzare la voce di Mara Sottocornola in tv, nel nuovo spot Barilla, in onda da domenica 2 giugno sulle reti nazionali.

La scena musicale italiana ha scoperto il talento della 27enne di Sondrio, grazie ad un provino a XFactor, ma dopo aver riscosso un grande successo di pubblico e ottenuto 4 risonanti si da parte dei giudici, Mara ha deciso di non proseguire il suo percorso all'interno del programma. L'esordio, però, era solo rimandato all'uscita del suo nuovo singolo.

"Finally" è stato prodotto dalla quiet, please! di Ferdinando Arnò che ha composto anche la parte musicale. Il testo, invece, è stato affidato alla talentuosa ed affermata vocalist Sandy Chambers.

Nel brano, oltre al pianoforte di Ferdinando Arnò, la voce di Mara è accompagnata dalle chitarre di Giorgio Cocilovo, dal basso di Paolo Costa e dalla batteria di Lele Melotti.

L'arrangiamento orchestrale è stato creato dal genio di Vince Mendoza (Elvis Costello, Joni Mitchell, Bjork), e registrato poi agli Abbey Road Studios da Peter Cobbin con un'orchestra di 40 elementi.

Il mix è stato seguito da Tom Elmhirst (Adele, Amy Winehouse, Paolo Nutini), presso L'Electric Lady Studio NY, mentre il mastering è stato affidato a Tom Coyne, agli Sterling Studios, NY

"Finally" sarà presto disponibile su iTunes.
Marco Stanzani (Red & Blue)
12-06-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARA SOTTOCORNOLA
Marco Stanzani (Red & Blue)
12-06-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP