Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Marc Narrow - L.O.V.E. (feat. Robin Gambler & Ian Late) (Radio Date: 19-06-2015)

Marc Narrow - L.O.V.E. (feat. Robin Gambler & Ian Late) (Radio Date: 19-06-2015)
Direttamente da Ibiza, il nuovo singolo di Marc Narrow, il nuovo progetto di un noto produttore musicale e dj tedesco Markus Schmahl – tutto incentrato su ogni genere di pop elettronico e musica house.

“L.0.V.E.”, il primo brano di Marc, è in heavy rotation sulle stazioni radio di Ibiza ed è stata votata come una delle top tracks di apertura della stagione musicale di Ibiza.

E' stato Introdotto dal premiato blogger inglese Danny Kay come uno dei singoli top della nuova stagione ibizenca! Inoltre, “L.O.V.E.” è entrata nelle classifiche da club della Germania una settimana prima della sua release al numero 39 - questa settimana è salita di 8 posizioni al numero 31.

Il video di questa nuova release ti fa entrare subito nel mood di quella che sarà la nuova hit electro-house dell’estate 2015. Parliamo nello specifico di balearic-beat, termine che si riferisce ai ritmi tipici delle isole a largo della costa spagnola, sede di Ibiza, tempio della dance e dell’house moderna. L’artista tedesco – assieme al musicista Robin Gambler e al cantante Ian Late - tra pulsazioni afrobeat, riflessi soulful ed elementi dub, ci riporta alle atmosfere dorate ed avvolgenti che si respirano al tramonto sulle spiagge d'Ibiza . La voce calda di Ian sussura placida, parla di amore, «tutto ciò di cui abbiamo bisogno». Un velo di malinconia accompagna il beat mai serrato, ma sempre mite, tra tropicalismi e sospensioni intimiste. Settembre è lontano, l’estate è alle porte; un gruppo di amici, al calar del sole, accende un falò in riva al mare. Con la salsedine ancora sulla pelle, si appresta a sorridere e danzare nell’attesa che arrivi la notte. L’aspetto peculiare è il mood sofisticato e raffinato, lontano dall’immaginario dell’Ibiza più aggressiva e del suo clubbing più sfrenato. Nient’altro che un’altra «Summer of L.O.V.E».

Il suo primo singolo è stato incluso nelle più vendute compilation musicali tedesche come about: Berlin (Universal). Marc sta attualmente lavorando al suo album di debutto, che vanta interessanti collaborazioni con cantanti e musicisti.

www.youtube.com/watch?v=AFvYez85kn0
Raffaela Travisano (Surya Musica)
17-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP