Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Marc O' Heartman - Light It Up (Radio Date: 04-12-2020)

Marc O' Heartman - Light It Up (Radio Date: 04-12-2020)
Marc O'Heartman è l'alter ego musicale del Dr. Marco R., un medico tedesco. Marco usa la psicoterapia per aiutare le persone ad affrontare e superare le situazioni difficili della loro vita. La conoscenza e l'umanità che Marco sperimenta attraverso il suo lavoro con i suoi pazienti trova sfogo nelle sue canzoni. Le conversazioni, a volte difficili, che ha avuto sono elaborate attraverso versi sulla vita e sul suo significato, con l'obiettivo, come con il suo lavoro, di far luce sulle possibilità di speranza, positività e momenti di arricchimento.
E proprio come Marco è una persona positiva e accessibile, la filosofia delle sue canzoni è racchiusa in un suono semplice e vivace.

"Light It Up" è una canzone di Natale che prende spunto dalle reazioni dei pazienti di Marco alla pandemia di coronavirus. La necessità dell'isolamento ha causato uno sconvolgimento nella vita delle persone in tutto il mondo e per coloro che già soffrono di paure, compulsioni e sentimenti di depressione, i sentimenti negativi sono diventati notevolmente aumentati. Desideriamo la stabilità, ma le nostre fondamenta continuano ad essere scosse.

Eppure quando tutto sembra diverso, c'è sempre la possibilità per un momento di normalità e quiete pacifica. La tradizione del Natale, di gustare la ricetta segreta di famiglia alla vigilia di Natale, o guardare "Mamma ho perso l’aereo" dopo un pasto caldo, è una di queste possibilità. Dalle profondità dell'oscurità, Light It Up.
Giulio Berghella (DCOD Communication)
03-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

MARC O' HEARTMAN
Giulio Berghella (DCOD Communication)
03-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP